Michelle Hunziker beccata in costume: corpo perfetto e curve esagerate [FOTO]

michelle hunziker
michelle hunziker, tomaso trusardi, all together now

Michelle Hunziker è una delle conduttrici tv più amate ed apprezzate dal piccolo schermo. In molti ne riconoscono la professionalità e la versatilità: sa cantare, ballare, condurre ed anche un’ottima attrice. Un’artista completa insomma, che pare mettere d’accordo davvero tutti. Ma lei è osannata anche per un altro motivo: sembra aver fatto un patto col diavolo. La bionda svizzera, infatti, a 42 anni suonati sfoggia un fisico da fare invidia a qualunque modella.

La foto in costume di Michelle Hunziker

La conduttrice di “Striscia la Notizia” ha in queste settimane pubblicato uno scatto in costume cheha fatto letteralmente impazzire i fan. La foto, postata mentre si trovava in vacanza in sardegna con tutta la sua bella ed Allegra famiglia, la ritrae con indosso un costume striminzito che esalta la sua naturale bellezza e le sue splendide forme. Michelle è stata presa d’assalto da complimenti e like e in molti le hanno chiesto quale sia il suo segreto per mantenersi così in forma.

In realtà, complice c’è da dire una più che benevola madre natura, Michelle, e non ne ha mai fatto mistero, conduce una vita molto equilibrata. Non fuma, non ha stili di vita scorretti e soprattutto fa una costante attività fisica che aiuta a preservare la bellezza indiscussa e marmorea del suo fisico.

Gli attacchi alla figlia Aurora Ramazzotti

Gli haters in alcune foto in costume della Hunziker non hanno ovviamente perso occasione per criticare. Ad essere oggetto di polemica è stata la primogenita avuta dal cantante Eros Ramazzotti, Aurora. I soliti leoni da tastiera hanno infatti sottolineato la differenza di fisicità tra mamma e figlia, criticando aspramente quest’ultima. In una recente intervista la giovane ha dichiarato di aver sofferto molto per questa condizione e i ripetuti attacchi. Situazione superata: oggi nulla sembra scalfirla e condizionarla, nemmeno le parole più forti.

Quando la rivedremo in tv

Intanto in molti attendono con ansia il ritorno dell’amata beniamina sul piccolo schermo. Dopo il successo del talent di Canale 5 “All togheter Now“, la 42enne si è presa un periodo di riposo. Niente paura però, per lei, volto di punta della rete Mediaset, anche quest’anno super riconfermata, ci sono altri progetti lavorativi che bollono in pentola. Secondo alcune indiscrezioni, Michelle, sarebbe in lizza per la conduzione del nuovo format televisivo targato Maria De Filippi, Amici Vip.

Se fosse confermato sarebbe un bel colpo grosso per Quenn Maria che “porterebbe a casa”, una delle conduttrice più seguite degli ultimi tempi che ha decretato il successo di innumerevoli programmi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!