‘E meno male che era una tua amica…’: Nadia Toffa, Joe Bastianich nella bufera dopo la morte delle iena (Foto)

Toffa-Bastianich

Joe Bastianiche e la polemica su Nadia Toffa

E’ trascorsa appena una settimana dalla prematura morte di Nadia Toffa, la iena che dopo due anni di lotta contro un tumore cerebrale purtroppo non ce l’ha fatto. Nonostante il dolore per la sua scomparsa, sul web si sono smosse una serie di polemiche che riguardano i colleghi ed amici che non si sono recati a Brescia il giorno del suo funerale.

Ora, invece, a finire nel mirino è Joe Bastianich, ex giudice di MasterChef Italia e nuovo giurato di X Factor. A quanto pare lui e la conduttrice de Le Iene Show erano buoni amici, ma secondo gli utenti l’imprenditore italo-americano non si sarebbe comportato bene nei confronti della giornalista. Cosa avrebbe fatto? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le spiegazioni dettagliate.

Il popolo del web contro l’ex giudice di MasterChef Italia

Oltre a Barbara D’Urso, Alessia Marcuzzi, Ilary Blasi e tanti altri ancora, pure Joe Bastianich è finito nel calderone per non aver partecipato alle esequie di Nadia Toffa. Ma la polemica intorno all’ex giudice di MasterChef Italia si è sollevata per qualcos’altro. Nello specifico l’imprenditore eno-gastronomico non ha speso nemmeno una parola sui social dopo la morte della sua cara amica Nadia. Infatti l’uomo ha continuato a condividere su Instagram post di cibo e altre cose come se nulla fosse accaduto. Per questo motivo tanti suoi follower gli hanno chiesto come mai questa scelta:

“Jo, perché non hai speso nemmeno una parola per la tua amica Nadia?“; “Magari in America non lo hai sentito. Lo sai che è morta Nadia Toffa? So che eravate amici…”.

Joe Bastianich riservato, il pensiero alla Toffa in maniera privata

C’è da dire, però, che Jo Bastianich non è una persona che esterna troppo i suoi sentimenti. Infatti, dando un’occhiata al suo profilo social si vede perfettamente che è uno riservato. Infatti è considerato un uomo molto distaccato. Tuttavia sembra strano, visto l’amicizia che lo legava alla compianta Nadia Toffa, il nuovo giudice di X Factor non abbia dedicato un pensiero alla conduttrice de Le Iene Show. Sicuramente lo avrà fatto in privato. Ecco il post in questione:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!