U&D, Rosa Perrotta caccia Pietro dalla stanza: fan basiti (FOTO)

Non capita molto spesso che personaggi provenienti da Uomini e Donne riescano a dare luogo a relazioni durature e serie. Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, però, hanno rappresentato certamente un’eccezione. I due ragazzi, infatti, si sono subito innamorati ed hanno deciso di impegnarsi in modo importante e duraturo. Lo scorso 25 luglio è nato il loro primogenito e molto presto convoleranno anche a nozze. Da quando è nato il piccolo Domenico, però, pare che l’ex tronista non abbia occhi che per lui. Davvero virale, infatti, è divenuto il video in cui Rosa Perrotta caccia dalla stanza il suo futuro marito Pietro.

Nelle ultime Instagram Stories della bella napoletana, infatti, sono apparsi dei video che stanno generando parecchio scalpore. Una volta raggiunta la stanza di un hotel, la Perrotta ha mostrato a tutta la sua community l’interno della camera. Nelle riprese è presente anche il piccolo Dodo, completamente assente è, invece, Pietro. Ecco per quale motivo.

Rosa caccia Pietro e il video diventa virale

Per tutto il periodo di gravidanza e anche in questi primi mesi dopo il parto, Rosa sta ricevendo un quantitativo di accuse ed insulti davvero notevole. Molti utenti, infatti, ritengono eccessivo il suo continuo ostentare di essere madre e di aver dato alla luce un bambino. Purtroppo per lei, però, non è né la prima né l’unica donna ad aver provato la gioia di diventare madre. Ad ogni modo, a fomentare ulteriormente l’opinione pubblica sono alcuni suoi atteggiamenti nei confronti del suo compagno. In queste ore, sta facendo molto scalpore il video in cui Rosa caccia dalla stanza Pietro.

La ragazza, infatti, nel mostrare a tutta la sua community lo splendido posto nel quale alloggerà, ha detto che quella camera fosse solamente sua e del suo bambino, Pietro avrebbe dovuto dormire altrove. La frase della Perrotta potrebbe essere ironica e sarcastica, ad ogni modo c’è chi non ha gradito affatto la sua uscita. (Continua dopo la foto)

L’IG Stories in cui Rosa caccia Pietro dalla stanza

La Perrotta sotto accusa per i suoi comportamenti

Da quando è nato il suo bambino, Rosa si sta dedicando completamente a lui. Questa, ovviamente, è una cosa molto naturale per le neo mamme. Ad ogni modo, secondo alcuni utenti, gli atteggiamenti della ragazza stanno prendendo una piega decisamente eccessiva e fuori luogo. La cosa che spiazza maggiormente, inoltre, è il fatto che Tartaglione non reagisca minimamente a tali comportamenti della sua compagna.

Anche dopo la diffusione del video in cui Rosa Perrotta caccia dalla camera Pietro, quest’ultimo è rimasto completamente inerme e non è minimamente intervenuto sulla vicenda.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!