Spettacolo

U&D, Rosa Perrotta caccia Pietro dalla stanza: fan basiti (FOTO)

Non capita molto spesso che personaggi provenienti da Uomini e Donne riescano a dare luogo a relazioni durature e serie. Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, però, hanno rappresentato certamente un’eccezione. I due ragazzi, infatti, si sono subito innamorati ed hanno deciso di impegnarsi in modo importante e duraturo. Lo scorso 25 luglio è nato il loro primogenito e molto presto convoleranno anche a nozze. Da quando è nato il piccolo Domenico, però, pare che l’ex tronista non abbia occhi che per lui. Davvero virale, infatti, è divenuto il video in cui Rosa Perrotta caccia dalla stanza il suo futuro marito Pietro.

Nelle ultime Instagram Stories della bella napoletana, infatti, sono apparsi dei video che stanno generando parecchio scalpore. Una volta raggiunta la stanza di un hotel, la Perrotta ha mostrato a tutta la sua community l’interno della camera. Nelle riprese è presente anche il piccolo Dodo, completamente assente è, invece, Pietro. Ecco per quale motivo.

Rosa caccia Pietro e il video diventa virale

Per tutto il periodo di gravidanza e anche in questi primi mesi dopo il parto, Rosa sta ricevendo un quantitativo di accuse ed insulti davvero notevole. Molti utenti, infatti, ritengono eccessivo il suo continuo ostentare di essere madre e di aver dato alla luce un bambino. Purtroppo per lei, però, non è né la prima né l’unica donna ad aver provato la gioia di diventare madre. Ad ogni modo, a fomentare ulteriormente l’opinione pubblica sono alcuni suoi atteggiamenti nei confronti del suo compagno. In queste ore, sta facendo molto scalpore il video in cui Rosa caccia dalla stanza Pietro.

La ragazza, infatti, nel mostrare a tutta la sua community lo splendido posto nel quale alloggerà, ha detto che quella camera fosse solamente sua e del suo bambino, Pietro avrebbe dovuto dormire altrove. La frase della Perrotta potrebbe essere ironica e sarcastica, ad ogni modo c’è chi non ha gradito affatto la sua uscita. (Continua dopo la foto)

L’IG Stories in cui Rosa caccia Pietro dalla stanza

La Perrotta sotto accusa per i suoi comportamenti

Da quando è nato il suo bambino, Rosa si sta dedicando completamente a lui. Questa, ovviamente, è una cosa molto naturale per le neo mamme. Ad ogni modo, secondo alcuni utenti, gli atteggiamenti della ragazza stanno prendendo una piega decisamente eccessiva e fuori luogo. La cosa che spiazza maggiormente, inoltre, è il fatto che Tartaglione non reagisca minimamente a tali comportamenti della sua compagna.

Anche dopo la diffusione del video in cui Rosa Perrotta caccia dalla camera Pietro, quest’ultimo è rimasto completamente inerme e non è minimamente intervenuto sulla vicenda.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago