Anticipazioni Bitter Sweet, trama 59 e 60esima puntata del 23 agosto: Demet uccide Tahir

Bitter Sweet

59 e 60esimo appuntamento con la soap opera turca di Canale 5 con Ozge Gurel

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore è ritornata in onda dopo la breve vacanza. Infatti la soap opera turca che sta piacendo tanto al pubblico di Canale 5 è tornata ad essere trasmessa dopo una settimana di pausa dovuta al Ferragosto. Le storie di Nazli e Ferit ambientate ad Istanbul, dallo scorso 5 agosto sono raddoppiate e proseguiranno in questo modo fino al week-end.

Stando alla programmazione della rete ammiraglia Mediaset, dal 4 agosto 2019 la soap opera iberica. Il Segreto di Puente Viejo, ma anche quella statunitense Beautiful si sono presi una pausa di venti giorni. Quindi dal lunedì al venerdì andranno in onda due episodi di Dolunay, ovvero dalle ore 14.45 e alle ore 15.30 circa. Cosa accadrà nella puntata di venerdì 23 agosto? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le anticipazioni dettagliate.

Spoiler Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, trama episodio numero 59

Le anticipazioni del 59esimo episodio della soap opera turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore in onda domani, venerdì 23 agosto 2019, rivelano Hakan avrà paura che sua moglie Demet possa denunciarlo alle forze dell’ordine. Per questo motivo convince la donna a scaricare la tensione sparando contro un bersaglio disegnato su una porta.

La diretta interessata accetterà di farlo, non sapendo che dietro quella porta c’è il corpo del povero Tahir. Subito dopo Hakan filmerà l’intera scena della sparatoria per ricattare la consorte. La perfida donna completamente sconvolta scapperà da suo fratello Deniz.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, trama episodio numero 60

Gli spoiler del 60esimo ed ultimo appuntamento settimanale di Bitter Sweet- Ingredienti d’amore, svelano anche che arriverà il compleanno di Ferit. Nazli, però, sembrerà essersene dimenticata del tutto. Così, all’ultimo istante, la giovane chef sarà costretta ad organizzare un party a sorpresa con un’idea molto speciale.

L’idea gliela darà la sua cara amica Fatos, che mentre scorre guarda le foto di Engin sul web, nota uno scatto di sette anni prima che lo mostra con una donna mai vista prima. Cosa accadrà?