Heidi Klum scatto bollente in topless, pioggia di critiche: “Non hai più l’età” [FOTO]

Heidi Klum in queste ore è sotto attacco degli haters. La super top model ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae in tutta la sua straripante ed etera bellezza, ma qualcosa è andato storto. Gli haters hanno infatti iniziato ad attaccarla. Ma vediamo con ordine cosa è successo.

La foto incriminata di Heidi Klum

La 46enne ha postato sul suo account personale delle foto in bikini. La top model è in vacanza a Capri con la sua famiglia e sta testimoniando attraverso immagini e filmati i suoi momenti di relax nell’isola napoletana. Peccato però che alcuni scatti siano stati presi d’assalto in modo non piacevole. Uno in particolare: la Klum si è mostrata infatti col seno quasi scoperto, una scelta che non ha convinto alcuni che hanno ritenuto esagerata la foto per una donna della sua età, per giunta anche mamma.

Le polemiche per fortuna sono state coperte dalle centinaia di messaggi e di complimenti arrivati per la modella, che continua a sfoggiare un fisico statuario e ad essere considerata una delle donne più belle del mondo. (Continua dopo il post)

La storia d’amore con Tom Kaulitz

Lo scorso febbraio Heidi Klum ha sposato Tom Kaulitz, chitarrista 28enne dei Tokio Hotel. Una storia, la loro, che è stata al centro di numerose polemiche per via della notevole differenza di età: lei 48, lui 28. L’ex angelo di Victoria Secret’s ha 4 figli: Leni, di 14 anni, avuta da Flavio Briatore e poi adottata dall’ex marito Seal; Henry, 12 anni, Johan, 11 anni, e Lou, 9 anni, nati entrambi dal matrimonio col cantante.

Tutti gli amori della top model

La conduttrice, che oggi ha intrapreso una carriera lavorativa come stilista, ha alle spalle altri due matrimoni naufragati. E’ stata infatti sposata 1997 al 2002 con Ric Pipino, i due si lasciano in modo abbastanza brusco. Successivamente convola a seconde nozze con il musicista Seal, si sposano in gran segreto in Messico, ma anche qui la storia è destinata ad arenarsi dopo solo qualche anno di relazione.

Nel 2012 conferma la relazione con il suo bodyguard, Martin Kristen, terminata dopo qualche mese. Nel 2017 è invece la volta del mercante d’arte Vito Schnabel. Il flirt che però senza dubbio l’ha resa celebre in Italia è stato quello con l’imprenditore Flavio Briatore, ex marito di Elisabetta Gregoraci, dalla quale ha avuto la figlia Leni, venuta al mondo quando i due si erano già lasciati. L’ex coppia pare non sia rimasta in buoni rapporti e le motivazioni dell’addio non sono mai state rese note ai più.

View this post on Instagram

Buongiorno ☕️🤪

A post shared by Heidi Klum (@heidiklum) on

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!