Teresa Langella svela una strana abitudine: “Non entrano in casa” (FOTO)

Teresa Langella è tra le ex troniste di Uomini e Donne più amate sul web. La simpatica napoletana è riuscita a farsi strada nel cuore degli italiani con i suoi modi di fare genuini. In un primo momento, quando interpretava il ruolo di tentatrice a Temptation Island, i consensi non erano molti.

Una volta intrapresa l’esperienza del trono, però, le opinioni sul suo conto sono decisamente cambiate. La ragazza, dunque, è sempre più felice di questo, proprio per tale ragione si sta aprendo molto con i numerosi fan. Alcune ore fa, infatti, Teresa Langella ha pubblicato delle IG Stories in cui ha svelato una sua strana abitudine.

Mentre era intenta a darsi da fare con le solite faccende domestiche, la napoletana ha regalato ai molteplici fan qualche piccola chicca in merito ai suoi segreti riguardo la pulizia. Ciò che ha rivelato, però, ha diviso un po’ l’opinione pubblica. Tra chi si è trovato d’accordo e chi l’ha criticata, sono nate parecchie discussioni.

Teresa confessa la sua strana abitudine

I follower più accaniti di Teresa sapranno sicuramente che è una perfetta donna di casa. La maggior parte del tempo che trascorre nella sua abitazione lo passa a fare pulizie, lavare, stirare e mettere tutto in ordine. Nel corso della giornata di ieri, Teresa Langella si è aperta con i fan ed ha svelato una sua strana abitudine. In casa sua, infatti, sono assolutamente bannate le scarpe o le ciabatte che vengono usate all’esterno. Pertanto, tutte le persone, prima di varcare la soglia della sua abitazione, devono rigorosamente togliersi le scarpe.

Una volta svelata questa sua usanza, diversi utenti hanno incominciato a farle qualche domanda. Ciò che ha suscitato curiosità è capire se anche il suo fidanzato Andrea fosse “costretto” a togliersi le scarpe prima di entrare in casa. Ebbene, l’ex tronista ha risposto anche a questo. (Continua dopo la foto)

Teresa svela la sua mania

La Langella chiede ai fan quali sono le loro usanze particolari

Teresa Langella, infatti, ha detto che tutti devono seguire la sua strana abitudine, compreso Andrea. Peccato che quest’ultimo non la rispetti molto spesso facendo arrabbiare la sua fidanzata. Ad ogni modo, andando a leggere le successive IG Stories, pare proprio che l’esuberante napoletana non sia affatto l’unica ad avere questa usanza. Molte sue fan, infatti, hanno risposto dicendo di comportarsi allo stesso modo.

Altre persone, invece, hanno confessato di avere abitudini ancora più particolari. Una ragazza ha detto di stendere il bucato con le mollette dello stesso colore dei capi. Un’altra, invece, ha svelato di cospargersi il corpo con il borotalco prima di andare a dormire. Insomma, Teresa non è l’unica ad avere strane manie.