Ida Platano, dedica ad una persona speciale: “Ho bisogno di te, non ti lascerò scappare tanto facilmente”

Ida Platano

Ida Platano è stata una delle protagoniste assolute del trono over di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi. La bella dama di Brescia è stata particolarmente apprezzata dal pubblico per la sua dolcezza e sensibilità.

Ricordata per aver versato fiumi di lacrime dopo la fine della sua storia d’amore con l’aitante operaio pugliese Riccardo Guarnieri, oggi è una donna completamente nuova, anche grazie all’appoggio di una persona speciale che le è stata accanto in tutto il suo percorso di guarigione amorosa.

Gemma Galgani amica speciale di Ida Platano

In una recente intervista concessa al magazine Uomini e Donne, la parrucchiera ha parlato del suo legame speciale con la storica dama del trono over Gemma Galgani. Le due, complice un destino sentimentale particolarmente avverso, hanno legato molto e sono riuscite a costruire un solido rapporto, fatto di rispetto e lealtà, anche al di fuori delle telecamere.

Ida ha spiegato di aver rivisto in Gemma le sue stesse fragilità, ma anche i suoi stessi valori di vita. Elementi che l’hanno spinta ad approfondire con lei una conoscenza fuori dagli studi Mediaset. In Gemma ha trovato appoggio e sostegno, soprattutto dopo la fine della sua turbolenta e travagliata relazione con il cavaliere Riccardo Guarnieri. In molti ricorderanno anche che l’ex fidanzata di Giorgio Manetti, è volata direttamente in Sardegna per sostenere Ida durante la sua partecipazione al reality Temptation Island Vip 2017, allora condotto dalla presentatrice Alessia Ventura.

La dama del trono over una spalla su cui piangere

Gemma Galgani è stata per Ida Platano un’amica, un appoggio, una confidente, ma soprattutto una spalla su cui piangere e tenersi nei momenti più bui. La rottura con Riccardo Guarnieri l’ha particolarmente segnata, al punto che, per sua stessa ammissione, ha avuto bisogno di un supporto psicologico per uscire dal periodo di crisi e sofferenza in cui era prepotentemente caduta. E non sarebbe stato lo stesso se non ci fosse stata Gemma, che per lei ha sempre avuto una mano tesa.

Gemma e Ida di nuovo a Uomini e Donne

Intanto si fanno sempre più insistenti i pettegolezzi su un nuovo possibile ritorno di Ida Platano e Gemma Galgani nel parterre femminile del trono over di Uomini e Donne. Il programma tornerà sul piccolo schermo, per la gioia dei milioni di fan, a partire dal prossimo 16 settembre, sempre su Canale 5 (sempre alle 14:45). Anche se al momento non è stata data alcuna conferma da parte delle dirette interessate, tutto lascia presagire ad un nuovo ritorno delle dame. Che sia questa la volta buona?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!