Anticipazioni Don Matteo 12, guai per Terence Hill e tutto il cast della fiction di Rai Uno : ecco il motivo

don matteo

Nuovo appuntamento in replica di Don Matteo 11

Questa sera, giovedì 22 agosto 2019 alle 21:25 su Rai Uno va in onda in replica una nuova puntata di Don Matteo 11, la popolare fiction con Terence Hill, Nino Frassica e tanti altri attori. Nel frattempo dopo alcune settimane di riprese effettuate nel mese di giugno a Spoleto per la 12esima ed ultima stagione della serie, il 30 settembre per il secondo blocco di riprese.

Lì, infatti, si ritroveranno gli attori della fiction di Terence Hill, che trasformeranno ancora piazza Duomo e dintorni nel set principale dello sceneggiato più seguito di sempre. Tuttavia è scoppiato il problema dei finanziamenti. In che senso? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni dettagliate.

Conti in rosso per la fiction Don Matteo

Arrivano delle notizie poco positive per Don Matteo. Purtroppo il seguitissimo sceneggiato di casa Rai ha i conti in rosso. Ebbene sì, perché il consorzio degli operatori turistici ‘ConSpoleto’ deve ancora ricevere dall’ente ben 30 mila euro per l’accoglienza di tutti gli attori e addetti ai lavori della popolare fiction per l’undicesima stagione.

A quanto pare l’associazione capitanata dal presidente Tommaso Barbanera, ha chiesto al comune di Spoleto ben 180 mila euro, considerando anche il contributo per la 12esima stagione della nota serie con Terence Hill, in parte già girata tra maggio e giugno scorso. Si risolverà presto la situazione?

Anticipazioni Don Matteo 12

Le anticipazioni sulle 12esima stagione di Don Matteo rivelano che ci sarà il gradito ritorno di Simone Montedoro che ricoprirà ancora una volta il suo vecchio ruolo. Mentre per la delusione dei telespettatori non sarà presente, nemmeno per un cameo, Flavio Insinna. A rivelarlo è stato lo stesso attore romano attraverso una recente intervista.

Mentre sul set troveremo delle guest star come il rapper milanese Fedez e il ballerino napoletano Stefano De Martino. L’ultima stagione del popolare sceneggiato, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, dovrebbe andare in onda su Rai Uno nei primi mesi del 2020, ovviamente sempre in prima serata.