Belen Rodriguez conferma di essere di nuovo incinta (RUMORS)

Belen Rodriguez conferma di essere di nuovo incinta (RUMORS)
Belen Rodriguez conferma di essere di nuovo incinta (RUMORS)

Una sola parola è bastata per mandare in visibilio i fan di Belen Rodriguez: “Esperandote” ovvero “Aspettandoti”. Questa breve affermazione potrebbe mettere fine ad uno dei gialli di gossip più discussi dell’estate 2019.

Belen Rodriguez è di nuovo incinta di Stefano De Martino? Ebbene, dal post pubblicato dalla showgirl argentina su Instagram, la risposta sembra essere positiva. La foto risale allo scorso 13 agosto e tutto lascia presupporre che a breve la sua famiglia sarà allietata da un dono dal cielo. Se notiamo, la foto pubblicata su IG mostra proprio un cielo azzurro accompagnato da un tenero cuoricino dello stesso colore.

View this post on Instagram

Esperándote 💙

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Belen Rodriguez: un altro maschietto in arrivo?

Analizzando il post IG di Belen Rodriguez, Nadia Accardi ha fatto notare in un suo recente articolo pubblicato su Grand Hotel, che il bebè in arrivo potrebbe un maschietto. Il secondo, dopo il piccolo Santiago, nato dall’unione con Stefano De Martino. I due, al momento, non hanno né confermato né smentito i rumors riguardo la gravidanza. Parlando di un’eventuale nuova maternità della sua amata Belen, Stefano si è limitato ad affermare: “Siamo fatalisti, preferiamo affidarci al destino“. Belen Rodriguez, più sibillina, ha messo tutti a tacere con un semplice: “Lavori in corso

Solo semplice prudenza?

Secondo alcuni voci di corridoio, Belen Rodriguez e Stefano De Martino starebbero mantenendo segreta la dolce attesa per semplice prudenza riguardo i primi mesi di gestazione, la parte più delicata di una gravidanza. L’annuncio ufficiale potrebbe essere solo questione di tempo dunque.

Di certo, l’arrivo di un nuovo bambino potrebbe essere il suggello del nuovo amore tra il ballerino e la showgirl, i quali sono tornati insieme ufficialmente dopo circa quattro anni di lontananza. Un evento salutato con gioia dagli ammiratori e ammiratrici di Belen e Stefano.

Il trionfo dell’amore

Solo la scorsa estate, Belen Rodriguez era fidanzata con il pilota di MotoGP Andrea Iannone, mentre a Stefano De Martino venivano attribuiti svariati flirt con la stilista Gilda D’Ambrosio e con l’ex naufraga Cristina Buccino. Belen e Stefano si conobbero nel lontano 2012, una storia d’amore appassionata che ebbe come frutto la nascita di Santiago nel 2013 e, sempre nello stesso anno, il loro sentimento venne suggellato da un matrimonio religioso. In seguito, la fine separazione improvvisa, che nessuno si sarebbe mai aspettato. Il ballerino aveva confessato al suo tempo:

“La separazione da Belen continua ad essere la mia grande ferita aperta”

Ora è tutto finito fortunatamente e Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati a fare coppia fissa e, a giudicare dalle foto pubblicate su Grand Hotel che ritraggono i due  in vacanza con Santiago, il loro amore sembra essersi ancor più rafforzato.