George Clooney, irriconoscibile e viso invecchiato: ecco come è diventato oggi il 58enne [FOTO]

George Clooney è stato per anni considerato uno dei sex symbol in assoluto del mondo di Hollywood. Oggi, però, all’età di 58 anni, il tempo sembra essere passato anche per lui. Sui social corrono le immagini dell’attore visibilmente invecchiato e col viso segnato dall’inesorabile passare del tempo. Certo, è pur sempre un uomo fascinoso ed elegante, con quei capelli brizzolati e la barba leggermente incolta, ma la sua bellezza è leggermente sfiorita, come naturale che fosse. (Continua dopo le foto)

La favola d’amore con Amal Alamuddin

Dopo aver avuto innumerevoli donne, è arrivata dopo i 40 anni, quella che ha fatto capitolare lo scapolo d’oro, single incallito. George ha sposato l’avvocatessa Amal. Classe 1978, è una bellissima donna in carriera, molto conosciuta ed apprezzata nel mondo dello show biz internazionale.

Si sono conosciuti nel lontano 2013, durante un week end di relax e da allora non si sono più lasciati. Pare che per il divo sia stato un vero e proprio colpo di fulmine. La coppia è convolata a nozze poco dopo, nel 2014. Si sono sposati a Venezia e c’è stata una sontuosa e bellissima cerimonia, in presenza di volti vip del jet set italiano ed internazionale. Si dice che il matrimonio di Amal e George a Venezia sia costato oltre 13 milioni di dollari. Nel 2017 sono diventati genitori di due splendidi gemellini, Ella e Alexander Clooney.

La storia con Elisabetta Canalis

Tutti ricordano la relazione tra l’ex velina di Striscia la Notizia Elisabetta Canalis (oggi felicemente sposata con il chirurgo Brian Perri) e George Clooney si sono conosciuti nell’estate del 2009 e la notizia della loro conoscenza, diramata dal settimanale Chi diretto dal giornalista Alfonso Signorini, ha rappresentato una vera e propria bomba gossip esplosa all’improvviso e come un fulmine a ciel sereno.

Nonostante le malelingue la coppia resta insieme per ben tre anni ed Elisabetta compare ai più prestigiosi eventi mondani americani, mano nella mano con l’uomo più sexy del momento. In tante la invidiano. Si lasciano nel settembre del 2011, ma le motivazioni dell’addio non sono mai state rese note ai più: c’è chi ha parlato di diversi progetti di vita, lei avrebbe voluto mettere su famiglia, lui no, ma nulla è stato mai confermato dai diretti interessati.

Anche Elisabetta, solitamente molto aperta e disponibile nel parlare della sua vita privata, non ha mai fornito ulteriori dettagli sulla crisi che li ha portati a salutarsi per sempre dopo quello che sembrava essere a tutti gli effetti un amore da favola.