Nessun flirt tra Paola Di Benedetto e Andrea Damante, per lei c’è ancora Federico Rossi

Nessun flirt in corso con Andrea Damante per Paola Di Benedetto, ma un riavvicinamento importante con Federico Rossi. Ecco tutti i dettagli

Paola Di Benedetto: flirt con Andrea Damante? Il gossip

Paola Di Benedetto, dopo l’esperienza a Ciao Darwin come Madre Natura, l’anno scorso ha partecipato a L’Isola dei Famosi. In quell’occasione ha iniziato un flirt con Francesco Monte, ma al termine del reality lui l’ha lasciata. Nell’estate ha conosciuto Federico Rossi del duo canoro Benji e Fede.

Come? Lei gli ha scritto un messaggio su Instagram per dirgli che le loro canzoni le stavano facendo molta compagnia e da lì è iniziata una frequentazione e poi una relazione fatta di viaggi e di eventi insieme. Tuttavia, qualche settimana fa, all’improvviso, Paola ha annunciato la fine della storia.

In questi giorni circola la voce di un possibile flirt tra Paola Di Benedetto e Andrea Damante. Anche il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha lanciato l’indiscrezione. Tuttavia, sembra che le cose non stiano proprio così.

Paola e Federico: ritorno di fiamma

Nonostante le voci di un flirt con Andrea Damante (a seguito di eventi ai quali Paola e il Dama sono stati visti insieme), ai siti di gossip Il Vicolo Delle News e IsaeChia.it e non solo continuano ad arrivare segnalazioni tramite video e foto di Paola Di Benedetto e Federico Rossi. La coppia è stata immortalata più volte negli ultimi giorni. Prima a pranzo insieme, poi a cena insieme a Vicenza, poi ancora a pranzo e, infine, in un locale in atteggiamenti molto intimi, come se non si fossero mai lasciati. (Continua dopo il post)

Per il momento nessuno dei due ha detto qualcosa a riguardo ma le immagini parlano chiaro. Probabilmente, Paola e Federico hanno chiarito e superato le loro divergenze e sono tornati insieme.

Il motivo della rottura

Anche sul motivo della fine della loro storia c’è stato il silenzio assoluto sia da parte della modella veneta, sia da parte del cantante. Tuttavia, il settimanale Spy ha raccontato di un particolare episodio. Federico avrebbe “tradito” Paola con Emma Muscat, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, tornata single dopo una storia di un anno con Biondo. Nessuno dei diretti interessati ha detto la sua sulla vicenda. Voi che cosa ne pensate?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!