Anticipazioni Una Vita, trama puntata di venerdì 23 agosto: Ursula punta un coltello alla gola di Leonor

Una Vita

Nuovo appuntamento della soap opera iberica di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato seguitissima telenovela spagnola Una Vita. Nonostante siamo nel mese di agosto, il popolare sceneggiato scritto da Aurora Guerra continua regolarmente ad andare in onda.

Mentre le serie Il Segreto di Puente Viejo, Beautiful sono in pausa, da lunedì scorso Bitter Sweet – Ingredienti d’amore è tornato regolarmente in onda col doppio episodio. Cosa accadrà nella puntata che verrà trasmessa domani, venerdì 23 agosto 2019 alle 13:40 su Canale 5? Per scoprirlo leggete l’intero articolo dove troverete tutte le anticipazioni dettagliate.

Spoiler Una Vita: Flora scarcerata grazie e Pena, Ursula impazzisce

Le anticipazioni della prossima puntata della soap opera iberica Una Vita in onda domani, venerdì 23 agosto 2019, rivelano che Blanca e Diego saranno disposti a tutto per far impazzire Ursula. Infatti gli Alday decideranno di far celebrare una messa in suffragio per la bambina della ragazza.

La Dicenta, dopo esserne venuta a conoscenza, andrà fuori di testa avendo delle escandescenze in mezzo alla strada. Pena correrà in commissariato a costituirsi e Flora verrà finalmente rilasciata.

Una Vita: Leonor in pericolo per colpa di Ursula Dicenta

Gli spoiler del nuovo appuntamento dello sceneggiato Una Vita, svelano anche che Antonito sarà molto entusiasta perché ha avuto un’idea che potrebbe rivelarsi l’invenzione del secolo. In pratica il giovane Palacios ha pensato al tergilune meccanico. Esteban partirà per la Groenlandia e saluterà gli amici di Calle Acacias. Liberto sarà reduce dall’intervista con la giornalista Rosaura, della quale sarà molto felice.

Questo, però, provocherà una forte gelosia da parte della moglie Rosina. Infine la perfida Ursula sarà fuori di sé, si recherà di corsa nell’appartamento di Leonor e la minaccerà con un coltello per costringerla a dire dove si trova il nipotino Moisès. Si salverà la vedova di Pablo Blasco? Per scoprirlo continuate a seguire la popolare sopa opera di Aurora Guerra. Mentre per rivedere tutte le puntate collegatevi al portale web Mediaset Play e cercate nell’apposita sezione.