Beautiful, anticipazioni 26 agosto: confermata la sentenza per l’affido di Will

Beautiful, anticipazioni 26 agosto: confermata la sentenza per l'affido di Will
Beautiful, anticipazioni 26 agosto: confermata la sentenza per l'affido di Will

Lunedì 26 agosto come di consueto ritornerà la soap opera Beautiful. Dopo una lunga pause estiva durata circa tre settimane, la serie tv statunitense è pronta con nuovi episodi e tanti colpi di scena.

Come ben ricordano gli appassionati le puntate prima delle vacanze si sono fermate sull’affido di Will e sul processo. Nell’episodio in questione che partirà dalle 13.40 circa su Canale 5 il giudice McMuller si presenterà in aula per dare la sentenza definitiva. Bediamo nei dettagli cosa succederà.

Beautiful: il processo

Le anticipazioni di Beautiful relative alla puntata del 26 agosto annunciano la sentenza definitiva sull’affido di Will. Bill è in ansia di sapere se gli verrà annullata la custodia di suo figlio mentre Katie aiutata da Thorne, non vede l’ora che tutto finisca al più presto. la Logan, infatti è quasi pentita della sua decisione ma si rende conto che ormai è troppo tardi per tornare indietro. Ridge, intanto sa bene che il suo amico Giudice si comporterà bene in quanto condizionato dalle sue parole e per tale è molto fiducioso. 

La decisione finale

Il Giudice McMuller arirvato in aula comunicherà a tutti la propria decisione in merito alla questione sollevata da Katie. L’uomo deciderà che il comportamento dello Spencer nei confronti del figlio è molto discutibile e per tale ragione concede l’affido esclusivo di Will alla madre. Inoltre, McMuller affermerà che tale decisione, potrà avere dei vantaggi a favore di Bill solo se quest’ultimo nel corso dei mesi a seguire dimostrerà un atteggiamento diverso.

Steffy e Hope ‘amiche’

Le anticipazioni di Beautiful relative alla puntate del 26 agosto rivelano che Steffy e Hope inizieranno a collaborare assieme. Le due rivali in amore cercheranno di mettere da parte i loro rancori, lavorando fianco a fianco. Intanto, Queen ed Eric saranno molto in ansia nell’attesa della sentenza e si recheranno dalle due giovani.

Steffy è convinta che Bill farà di tutto per riottenere la fiducia di Katie e quella di suo figlio mentre Eric ne dubiterà molto. Il Forrester, nello stesso tempo, però, sarà molto contento della presenza di Thorne nella vita della Logan e lo riterrà capace di essere un buon padre per il piccolo Will.