Jasmine Carrisi ha lasciato l’Italia: ecco dove è andata la figlia di Al Bano

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi

Proprio come la madre Loredana, Jasmine Carrisi spesso è sotto attacco da parte degli haters. La figlia di Al Bano e la Lecciso, sempre più uguale alla madre, ha deciso di lasciare il paese, almeno per il momento.

La giovane ventenne è molto attiva sui social e ama condividere con i propri follower gioie e dolori. Nelle sue ultime storie i fan hanno notato che la Carrisi a differenza di tanti altri ragazzi della sua età che preferiscono divertirsi al mare ha preferito avventurarsi in un mega viaggio in una capitale orientale. Vediamo nei dettagli dove è andata.

L’emozionante viaggio di Jasmine

Jasmine Carrisi sembra proprio aver deciso di lasciare la sua bellissima città natale. Attualmente, la giovane si trova a Tokio, dove è partita assieme ai suoi amici. Dal suo profilo Instagram, la figlia di Al Bano posta di continuo foto e video che la ritraggono nella metropoli .

Dopo aver trascorso qualche giorno nell’isola di Capri e in Puglia, Jasmine ha deciso di ‘cambiare rotta’ e partire per una nuova esperienza. Di sicuro il suo è un viaggio di piacere e non di lavoro come molti hanno pensato. In alcuni scatti si vede addirittura Jasmine portare una mascherina sulla bocca, molto probabilmente per evitare di respirare le polveri sottili e anche malattie. (Continua dopo le foto)

 

Ecco chi è la figlia di Al Bano

Jasmine Carrisi è di sicuro una ragazza con la testa sulle spalle. La giovane ha ricevuto un grande insegnamento sia da parte dell’artista che da parte di Loredana. Spesso la figlia dell’artista viene criticata suoi social, accusata di essere uguale alla madre. Secondo alcuni, la ventenne si sarebbe già sottoposta alla chirurgia, gonfiando un pochino le labbra.

Nelle ultime settimane, inoltre, Jasmine è stata al centro di un nuovo pettegolezzo in quanto pare avrebbe una relazione con il nipote di Gianni Morandi. Fino a pochi mesi fa, la piccola Carrisi era fidanzata con un certo Giuseppe Caggiula ma entrambi non postano scatti assieme da molto tempo. Per ora, l’unica cosa certa è che la figlia di Al Bano di sicuro si sta divertendo e appena terminate le vacanze dovrà riprendere lo studio.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!