Mara Venier e il suo fan nudo per la città: la sua reazione spiazza (FOTO)

La conduttrice Mara Venier è una donna molto simpatica e spigliata. La sua estrema spontaneità e genuinità sono peculiarità che hanno sempre conquistato il cuore dei suoi telespettatori. In queste settimane di vacanza e di stop di tutte le trasmissioni, la zia Mara si sta tenendo in contatto con il pubblico attraverso il suo profilo Instagram.

Proprio alcune ore fa, al di sotto di uno degli ultimi post pubblicati dalla conduttrice, è nata una questione molto divertente. Un fan di Mara Venier, infatti, le ha detto che sarebbe andato in giro nudo per la città se la donna avesse fatto una cosa per lui.

Si tratta di una scommessa molto piccante che la conduttrice di Domenica In non ha lasciato sicuramente passare inosservata. Ciò che ha spiazzato maggiormente gli utenti di Instagram è stata la risposta della presentatrice. Vediamo nel dettaglio che cosa gli ha detto.

Fan di Mara Venier nudo per la città: la conduttrice lo stuzzica

Mara Venier è sempre stata una donna molto affascinante. Nonostante siano passati molti anni e il suo corpo sia cambiato notevolmente, molti fan continuano a trovare decisamente attraenti le sue curve generose. Proprio in questi gironi, alcuni utenti si sono complimentati con lei per il suo abbondante decolleté sfoggiato in costume da bagno. Ad ogni modo, ciò che ha suscitato maggiore sgomento è il botta e risposta piccante intercorso tra la conduttrice e un utente di Instagram.

Il fan in questione ha detto a Mara Venier che, se gli avesse risposto al commento, avrebbe girato un video nudo per la città. Convinto del fatto che la donna non avrebbe mai preso in considerazione il suo commento, l’uomo si è spinto a fare una promessa decisamente fuori dalle righe. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Noi ❤️ @provo2000

A post shared by Mara Venier (@mara_venier) on

La risposta di zia Mara conquista il pubblico

Ebbene, purtroppo per lui, la zia Mara ha risposto lasciando tutti senza parole. La conduttrice, infatti, non solo lo ha salutato, ma gli ha anche ribadito che adesso avrebbe dovuto rispettare la parola data. L’utente in questione, eccitato dalla situazione, ha continuato a rispondere dicendo che le avrebbe mandato in privato il video.

Successivamente, però, la conduttrice gli ha spiegato che la promessa sarebbe stata soddisfatta solo se avesse reso pubblico il filmato in questione. Insomma, si è trattato di un botta e risposta decisamente simpatico e anticonvenzionale. Il fatto che Mara Venier abbia risposto alla provocazione del fan, il quale ha promesso di girare nudo per la città, ha molto divertito i follower. Questo dimostra, ancora una volta, la spontaneità e la semplicità della conduttrice RAI.