Lorenzo Riccardi nuovo concorrente del Grande Fratello Vip? Ecco la sua verità (Foto)

Uomini e donne, Lorenzo Riccardi rompe il silenzio dopo il lutto: il ringraziamento ai fan
U&D, Lorenzo rompe il silenzio dopo il lutto: il ringraziamento ai fan

Lorenzo Riccardi è stato uno dei tronisti più conosciuti e apprezzati delle ultime stagioni di Uomini e Donne. Grazie alla sua simpatia e alla sua ironia ha conquistato il cuore del pubblico in studio e da casa. Durante il suo percorso televisivo ha regalato intense emozioni e per questo, una volta uscito dal programma insieme alla sua Claudia Dionigi, è diventato uno degli influencer più seguiti e conosciuti del panorama italiano.

Molto spesso è ospite nella trasmissione che l’ha reso celebre, insieme alla fidanzata, per parlare del loro rapporto. Cosa che fanno con grande disponibilità anche sui social dove condividono molti momenti della loro quotidianità. Nelle ultime settimane circola sul web la notizia che Lorenzo Riccardi sarà uno dei prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip. Non sarebbe la prima volta che un ex tronista o corteggiatore di Uomini e Donne venga scelto per entrare nella casa più spiata d’Italia. Due esempi su tutti: Andrea DamanteGiulia De Lellis.

Il percorso televisivo di Lorenzo

La sua avventura nell’ultima stagione di Uomini e Donne è iniziata come corteggiatore di Sara Affi Fella. In realtà per alcune settimane è rimasto al centro conteso anche con Nilufar Addati. Al termine di questo percorso la ragazza ha scelto Luigi Mastroianni, con il quale non è mai iniziata una relazione perchè lei era già fidanzata e ha tenuto tutto nascosto per fare la sua esperienza sul trono.

Successivamente gli è stata data la possibilità di passare dall’altra parte e di diventare tronista. Dopo un percorso intenso e ricco di colpi di scena Lorenzo Ricciardi ha scelto Claudia Dionigi, preferendola a Giulia Cavaglià.

I due, sin da subito hanno fatto impazzire i fan, per la loro simpatia. La coppia ha mostrato ben presto il forte sentimento che li ha uniti, e li ha spinti ad intraprendere una convivenza, poco dopo essere usciti dal programma. Lorenzo e Claudia condividono spesso le loro vicende amorose, e le loro giornate con milioni di follower che li seguono con grande affetto.

Lorenzo Riccardi al Grande Fratello Vip

Negli ultimi giorni circola con insistenza sul web la notizia che Lorenzo Riccardi sia entrato a far parte del cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Come detto in precedenza non si tratterebbe di una novità assoluta. Già in passato protagonisti di Uomini e Donne sono finiti nella casa più spiata d’Italia.

I fan dell’ex tronista gli pongono spesso questa domanda. Nell’ultima diretta Lorenzo Riccardi ha voluto rispondere alla curiosità di un follower. Come sempre il messaggio del fidanzato di Claudia è stata tutt’altro che banale e ha lasciato aperte molti spiragli alla nuova esperienza televisiva.