Temptation Island: Jessica Battistello (di nuovo single) torna a parlare dell’esperienza in tv

Jessica Battistello ha risposto a qualche domanda su Instagram e ha parlato della sua esperienza a Temptation Island e degli insulti che ancora riceve

Temptation Island: Jessica Battistello ha lasciato il fidanzato Andrea Filomena

La sesta edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia si è conclusa da poche settimane ma i protagonisti stanno ancora facendo parlare molto di sé. Le sei coppie protagoniste del viaggio nei sentimenti, quest’anno, erano queste: Sabrina e Nicola, Katia e Vittorio, Ilaria e Massimo, Nunzia e Arcangelo, David e Cristina, Jessica e Andrea. Di queste solamente quella formata da Sabrina e Nicola è rimasta in piedi.

In particolare Jessica Battistello, dopo qualche giorno nel villaggio, ha ricevuto le attenzioni del tentatore Alessandro Zarino. Ebbene, tra loro è nato un rapporto molto stretto e confidenziale tanto che il fidanzato Andrea ha deciso di chiedere il falò di confronto anticipato.

Jessica non si è presentata per continuare la sua conoscenza con Alessandro, il quale, parole sue, la faceva stare molto bene. La loro complicità, però, ha esasperato Andrea che ha richiesto il falò anticipato dopo pochi giorni. Jessica questa volta si è presentata e l’ha lasciato. Poi è andata via mano nella mano con Alessandro.

La storia con Alessandro si è già conclusa?

Anche nello speciale di Temptation Island che ha raccontato i fatti un mese dopo le registrazioni del programma, Jessica e Alessandro si sono presentati insieme e hanno confessato l’intenzione di voler iniziare una frequentazione. Tuttavia, la cosa sembra essersi esaurita presto e, come ci fa sapere il sito di gossip IsaeChia.it, Alessandro è stato avvistato in compagnia della velina di Striscia la Notizia Shaila Gatta.

Jessica Battistello torna a parlare dell’esperienza di Temptation Island

Qualcuno ha chiesto a Jessica se ad oggi rifarebbe la stessa scelta e lei ha risposto in questo modo:

Probabilmente sì perché giusta o sbagliata che fosse con il passare del tempo mi ha portato a capire tante cose che non avrei mai capito se non fossi arrivata a fare tutto ciò che mi sono sentita di fare.

L’esperienza le ha lasciato dei bei ricordi e delle belle amicizie con le altre fidanzate. Tuttavia, qualcuno la insulta ancora per il comportamento che ha avuto nel programma. Ecco che cosa ha detto a tal proposito:

Sì ma pochissimi devo dire, in tanti mi scrivono che si sono ricreduti e non può che farmi un enorme piacere. Il peggiore augurare la morte o mettere in mezzo la famiglia, quelle sono le cose che fanno più male… però sono abbastanza intelligente per capire che determinate frasi possono venire solo da persone molto ignoranti quindi hanno peso zero.

Tuttavia, Jessica continua a parlare molto bene del suo ex fidanzato Andrea e a definirlo il suo unico e grande amore. Dopo l’esperienza andata male a Temptation Island, Jessica riuscirà a ritrovare l’amore? Voi che cosa ne pensate?