Beautiful anticipazioni americane: Brooke commette un crimine

Beautiful anticipazioni americane: Brooke commette un crimine
Beautiful anticipazioni americane: Brooke commette un crimine

Tragedia a Beautiful. La longeva soap che ha appena raggiunto il record storico di ascolti tv negli USA, rischia di perdere uno dei personaggi più seguiti. La tragedia avviene quando Brooke Logan tenta di salvare Hope dalle grinfie di Thomas. Quest’ultimo, dopo aver scoperto che Hope ha richiesto l’annullamento del loro matrimonio, partorisce un altro folle piano per non perderla. Di che cosa si tratta?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Hope in pericolo

Le anticipazioni americane di Beautiful sono drammatiche. Brooke e Liam temono che Thomas faccia una pazzia per riavere Hope. I due hanno ragione, poiché il figlio di Ridge mette in atto un folle piano che potrebbe mettere in pericolo la vita della moglie. Non appena torna a Los Angeles, Thomas scopre che Hope vuole annullare il loro matrimonio.

Ricordiamo che Hope sposa il figlio di Ridge, convinta che sua figlia Beth sia morta, lasciando libero Liam di ritornare da Steffy. Quando la figlia di Brooke scopre che la piccola Phoebe è in realtà sua figlia Beth, la situazione prende una piega inaspettata. Hope e Liam si rimettono insieme e già immaginano un futuro con la loro figlia Beth. A rovinare la loro felicità è proprio Thomas, il quale capisce trova un modo per separare i due innamorati.

Thomas in coma, Brooke in galera

Nelle puntate di Beautiful in programma le prossime settimane negli USA, Ridge capisce che suo figlio Thomas soffre di una grave instabilità mentale. Quando torna a Los Angeles, il fratello di Steffy mette in atto un piano ignobile pur di non perdere Hope.

Quest’ultima è da sola sulla scogliera, ma viene disturbata dal giovane Forrester. Thomas le fa capire che lei sarà sua moglie finché morte non li separi. Ridge e Brooke, temendo il peggio, li raggiungono di corsa. E qui avviene una tragedia, proprio quando Brooke tenta di salvare sua figlia.

Le anticipazioni americane non spiegano chiaramente che cosa succede in questa circostanza e come lo psicopatico criminale finisca in coma.  Ma una volta sveglio, il figlio di Ridge potrebbe accusare Brooke dello stesso crimine che stava per commettere. La mamma di Hope verrà arrestata?