Teresa Langella e Andrea Dal Corso, segnalazione: ‘Non sono una coppia limpida’

Teresa Langella e Andrea Dal Corso, segnalazione: 'Non sono una coppia limpida'
Teresa Langella e Andrea Dal Corso, segnalazione: 'Non sono una coppia limpida'

Esplode lo scoop dell’estate con Teresa Langella e Andrea Dal Corso. I due ex protagonisti di Uomini e Donne sono finiti nel mirino del gossip dopo un’indiscrezione bomba lanciata da Deianira e Amedeo al settimanale ‘Eva3000’. Pare che i due non siano una coppia limpida! Ma c’è di più…

La segnalazione di Deianira Marzano e Amedeo Venza

Su ‘Eva3000’ è uscito un servizio strepitoso su Deianira Marzano e Amedeo Venza. I re e la regina del gossip hanno annunciato due scoop sconcertanti riguardanti Teresa Langella e Cecilia Rodriguez. Pare che quest’ultima possa essere in dolce attesa per via di alcuni indizi disseminati in giro sul web.

Nel dettaglio, Cechu sta rifiutando una serie di lavori e si mostra molto meno sotto i riflettori! Da qui si sospetta che la Rodriguez e il suo Ignazio Moser siano in procinto di diventare genitori e di dare alla luce un cugino o una cugina per Santiago. Intanto, però, incombe anche il gossip su una presunta gravidanza di Belen Rodriguez. Ma quello che sconvolge maggiormente è lo scoop su Teresa Langella e Andrea Dal Corso. Stando a quanto rilasciato all’interno del settimanale ‘Eva3000’, la coppia starebbe nascondendo qualcosa. Ma cosa?

Il segreto di Teresa Langella e Andrea Dal Corso: ‘È volata a Ibiza e…’

Tutti si ricordano lo strano percorso al trono classico di Teresa Langella e del bel Andrea Dal Corso. Quest’ultimo, durante la fatidica serata in Villa, aveva respinto l’allora tronista non presentandosi al suo cospetto. Sembrava tutto finito tra i due ma poi c’è stato un colpo di scena a dir poco clamoroso. L’uomo e l’ex tronista sono tornati nello studio della De Filippi e, dopo alcuni incontri, si sono fidanzati!

Giorno dopo giorno hanno alimentato i gossip mostrandosi uniti e affiatati. Alcuni giorni fa, in un’intervista, la bella napoletana ha addirittura parlato di matrimonio e figli con l’ex corteggiatore. Sembrano davvero innamorati e presto andranno a vivere insieme. (Continua dopo la foto).

Ma Deianira Marzano e Amedeo Venza hanno allertato i fan di Teresa e Andrea esortandoli a tenerli d’occhio in quanto, a detta lor, ‘non sono più una coppia limpida‘. Entrambi hanno trovato strano come la Langella sia andata a Ibiza, terra degli scandali. Che sia accaduto qualcosa di particolare? Non resta che attendere maggiori dettagli su questa indiscrezione, sicuramente arriverà la replica dei due innamorati.