Teresa Langella e Andrea Dal Corso, segnalazione: ‘Non sono una coppia limpida’

Teresa Langella e Andrea Dal Corso, segnalazione: 'Non sono una coppia limpida'
Teresa Langella e Andrea Dal Corso, segnalazione: 'Non sono una coppia limpida'

Esplode lo scoop dell’estate con Teresa Langella e Andrea Dal Corso. I due ex protagonisti di Uomini e Donne sono finiti nel mirino del gossip dopo un’indiscrezione bomba lanciata da Deianira e Amedeo al settimanale ‘Eva3000’. Pare che i due non siano una coppia limpida! Ma c’è di più…

La segnalazione di Deianira Marzano e Amedeo Venza

Su ‘Eva3000’ è uscito un servizio strepitoso su Deianira Marzano e Amedeo Venza. I re e la regina del gossip hanno annunciato due scoop sconcertanti riguardanti Teresa Langella e Cecilia Rodriguez. Pare che quest’ultima possa essere in dolce attesa per via di alcuni indizi disseminati in giro sul web.

Nel dettaglio, Cechu sta rifiutando una serie di lavori e si mostra molto meno sotto i riflettori! Da qui si sospetta che la Rodriguez e il suo Ignazio Moser siano in procinto di diventare genitori e di dare alla luce un cugino o una cugina per Santiago. Intanto, però, incombe anche il gossip su una presunta gravidanza di Belen Rodriguez. Ma quello che sconvolge maggiormente è lo scoop su Teresa Langella e Andrea Dal Corso. Stando a quanto rilasciato all’interno del settimanale ‘Eva3000’, la coppia starebbe nascondendo qualcosa. Ma cosa?

Il segreto di Teresa Langella e Andrea Dal Corso: ‘È volata a Ibiza e…’

Tutti si ricordano lo strano percorso al trono classico di Teresa Langella e del bel Andrea Dal Corso. Quest’ultimo, durante la fatidica serata in Villa, aveva respinto l’allora tronista non presentandosi al suo cospetto. Sembrava tutto finito tra i due ma poi c’è stato un colpo di scena a dir poco clamoroso. L’uomo e l’ex tronista sono tornati nello studio della De Filippi e, dopo alcuni incontri, si sono fidanzati!

Giorno dopo giorno hanno alimentato i gossip mostrandosi uniti e affiatati. Alcuni giorni fa, in un’intervista, la bella napoletana ha addirittura parlato di matrimonio e figli con l’ex corteggiatore. Sembrano davvero innamorati e presto andranno a vivere insieme. (Continua dopo la foto).

Ma Deianira Marzano e Amedeo Venza hanno allertato i fan di Teresa e Andrea esortandoli a tenerli d’occhio in quanto, a detta lor, ‘non sono più una coppia limpida‘. Entrambi hanno trovato strano come la Langella sia andata a Ibiza, terra degli scandali. Che sia accaduto qualcosa di particolare? Non resta che attendere maggiori dettagli su questa indiscrezione, sicuramente arriverà la replica dei due innamorati.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!