Sara Affi Fella chiede un incontro con Maria De Filippi, poi si candida per un reality

Sara Affi Fella ha rilasciato una nuova intervista in cui ha chiesto di poter vedere Maria De Filippi e poi si è candidata per partecipare ad un reality. Ecco le motivazioni e le dichiarazioni della discussa ex tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne: lo scandalo Sara Affi Fella

L’anno scorso Sara Affi Fella è stata scelta come tronista del trono classico di Uomini e Donne accanto a Nilufar Addati. Nel suo percorso, la giovane ex partecipante di Temptation Island, aveva deciso di portare alla scelta finale due corteggiatori: Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni.

Alla fine, dicendo che “Sara è tutta cuore“, ha scelto Luigi, ma la loro storia si è conclusa dopo appena due settimane. Dopo un mese, inoltre, Sara era pronta alla convivenza con Vittorio Parigini, calciatore del Torino. Ebbene, Nicola Panico (il suo ex fidanzato) ha deciso di vuotare il sacco e di raccontare un’amara verità per tutti gli affezionati del programma, per la redazione e la conduttrice.

Nicola, infatti, ha confessato che era complice di Sara per tutto il tempo del trono, che loro non si sono mai lasciati e che la sera, finite le registrazioni, lei tornava da lui. Sara gli aveva chiesto di fare questa recita per ottenere popolarità e poter poi lavorare tramite i social. Tuttavia, dopo la scelta, Sara ha lasciato anche Nicola per mettersi con il calciatore.

Sara vuole chiedere scusa a Maria De Filippi e partecipare al Grande Fratello Vip

Dopo la rivelazione dell’accordo, Sara è completamente sparita. Dopo alcuni mesi è tornata e ha detto di aver seguito una terapia psicologica per ridimensionare tutto quello che era successo. Tuttavia, si scusava con la redazione e con Maria De Filippi. Oggi, attraverso le pagine di Nuovo Tv, l’ex tronista è tornata a parlare di quanto successo e ha rivelato:

Non ho ancora avuto l’occasione di incontrare Maria De Filippi, ma mi piacerebbe avere modo di poterle chiedere scusa.

Tuttavia, in molti sono ancora schierati contro di lei e non le perdonano l’inganno orchestrato ai danni del programma e del pubblico. Per Sara, però, si tratta di una stupidaggine e dice di averne già pagato ampiamente le conseguenze. Ora, sarebbe pronta a tornare in tv e si è candidata per il Grande Fratello Vip. Ecco le sue parole:

Sarebbe una rivincita personale. Vorrei partecipare a questo reality per avere la possibilità di dimostrare alle persone che si sono fatti un’idea sbagliata di me, che in realtà sono una persona totalmente diversa.

Voi che cosa ne pensate? Maria De Filippi accetterà le scuse? Vorreste vederla come concorrente del reality?