Mario Balotelli è tornato in Italia, come ha reagito Raffaella Fico?

Mario Balotelli
Mario Balotelli

Il calciatore lascia la Francia e va al Brescia

Mario Balotelli è tornato in Italia, ma gli appassionati di calcio se lo aspettavano, per loro non è una novità. Anzi ci si aspettava il suo ritorno addirittura un pò di tempo prima. Così ha  deciso di dare il suo addio alla Francia dove ha trascorso gli ultimi tre anni. Ha giocato prima al Nizza e poi al Marsiglia, e adesso ha deciso di tornare in patria.

In realtà la notizia non ci sembra affatto strana dato che in molti hanno fatto la sua stessa scelta, stiamo parlando per esempio di Buffon. D’altronde si sa il calcio italiano è diverso da quello delle altre nazioni. Adesso il calciatore ha confermato di essere stato acquistato dal Brescia, proprio dove lui è cresciuto, nella sua cara città lombarda.

Ma ci si chiede: come ha reagito Raffaella Fico alla notizia del rientro? I due hanno una figlia, Pia, con la quale lui ha rapporti continui. Mentre con Raffaella ci sono stati alti e bassi. La distanza forse ha aiutato a mantenere i rapporti civili, ma adesso che Balotelli è in Italia, le cose miglioreranno o peggioreranno?

Sicuramente per lui e Pia tutto andrà meglio dato che avranno modo di stare insieme per molto più tempo e semplicemente spostandosi in pochi minuti. Ma Raffaella sarà felice di tutto questo? Continuerà a mantenere il rapporto di fiducia e stima? Chissà.

Balotelli, tra lui e Raffaella i problemi del passato sono stati archiviati

Ciò che ci preoccupa un pochino, è il comportamento di Balotelli, sappiamo abbastanza bene che la sua condotta non è mai stata delle migliori. Anche nei confronti di Raffaella non si è comportato benissimo dato che la donna ha dovuto affrontare la gravidanza da sola.

A proposito di ciò Raffaella ha ammesso che l’errore in quel caso è stato di entrambi, che erano entrambi molto giovani e a volte la giovane età conduce a questo. Mentre per quanto riguarda Pia non c’è molto da dire perchè ovviamente la bambina è il frutto del loro amore. Perchè nonostante tutto non possiamo negare che i due si siano amati.

Balotelli ha anche un altro figlio, Lion, nato nel 2018, ai tempi stava con Clelia, una donna che non fa parte del mondo dello spettacolo, ma con la quale è terminato tutto sin da subito. In questo momento sia lui che Raffaella sono single, anche se la donna era vicina al matrimonio con il figlio di Moggi, Alessandro. Poi è fallito tutto anche se non sappiamo i motivi e forse mai li sapremo.