La vita in diretta, arriva il coming out del conduttore Beppe Convertini? Lui: ‘L’amore non distingue…’

Beppe Convertini

Beppe Convertini ha avuto un fidanzato?

Nel nuovo numero del magazine Diva e Donna è contenuta una lunga intervista a Beppe Convertini, che dallo scorso giugno è alla guida de La vita in diretta Estate. Oltre a parlare del suo ritorno sul piccolo schermo dopo un lungo stop, l’uomo ha riferito qualcosa sulla sua vita privata. In passato si vociferava che il nuovo conduttore di Linea Verde avesse avuto un fidanzato di nome Giovanni. In passato ne aveva discusso anche col giornalista di Gay.it. A quel punto il diretto interessato ha risposto in questo modo:

“Di questo non voglio parlare…Posso solo dirti che l’amore non distingue, non discrimina, insegue le sue leggi…”.

Poi Convertini ha rivelato che per il momento il suo cuore è impegnato sentimentalmente ma non ha detto a chi appartiene.

Il conduttore Convertini parla della sua esperienza a La vita in diretta

Intervistato dal magazine diretto da Silvana Giacobini, Beppe Convertini ha parlato della sua esperienza a La vita in diretta Estate. Il conduttore sta condividendo il post con la collega Lisa Marzoli. E proprio parlando del rotocalco pomeridiano di Rai Uno, l’uomo ha dichiarato questo:

“Lo considero un grande onore condurre La vita in diretta estate sulla rete ammiraglia. Entrare ogni giorno nelle case degli italiani è qualcosa di grandissimo a cui non riesco ad abituarmi. Non smette di sorprendermi giorno dopo giorno…”.

Quindi Convertini è molto felice che i vertici di Viale Mazzini abbiano scelto lui per affidargli questo posto. Inoltre ricordiamo che tra un mese condurrà anche la nuova stagione di Linea Verde.

Beppe Convertini e il rapporto con Lisa Marzoli

Nel corso della lunga intervista per Diva e Donna, Beppe Convertini ha parlato anche del suo rapporto con la collega Lisa Marzoli. A quanto pare i due si stimano moltissimo e sono complici:

“Siamo molto complici. C’è grande stima. C’è una grande condivisione…”.

Cosa ne penserà la giornalista del TG2 di queste parole?