Antonella Mosetti e il gesto contro Barbara D’Urso: “Falsa” (FOTO)

La conduttrice Mediaset Barbara D’Urso è stata, ancora una volta, presa di mira, questa volta, a scagliarsi contro di lei pare sia stata Antonella Mosetti. Quest’ultima, infatti, negli ultimi giorni pare si sia resa protagonista di un gesto davvero molto sgradevole nei confronti della conduttrice che l’ha sempre difesa e ospitata nelle sue trasmissioni. Numerose sono state, infatti, le volte in cui la madre di Asia Nuccetelli è stata ospite nei salotti di Barbarella insieme a sua figlia, e non solo.

La conduttrice ha anche sempre preso le sue difese scagliandosi contro gli haters che hanno sempre accusato sua figlia Asia di aver tramortito pesantemente il suo aspetto fisico. La Mosetti, però, ha pensato bene di ricambiare con un gesto abbastanza sgradevole. Ecco di cosa si tratta.

Il gesto della mosetti contor Barbara D’Urso

Da pochissime ore, sul profilo di Deianira Marzano sono apparse delle Instagram Stories molto particolari in cui la donna ha accusato l’avvenente showgirl. La Terribile influencer ha riportato alla luce un “mi piace” sospetto di Antonella Mosetti contro Barbara D’Urso. La donna, infatti, ha avallato con il like un post pubblicato da Damiano Er Faina nel quale Lady Cologno è stata associata ad un sacchetto dell’immondizia. Tale gesto non è passato certamente inosservato.

Molti utenti del web hanno accusato la Mosetti di essere una falsa ingrata e di aver sputato nel piatto nel quale ha sempre mangiato. Ad ogni modo, la polemica sollevata è stata così forte al punto che la diretta interessata ha deciso di rompere il silenzio ed intervenire personalmente sul caso. (Continua dopo la foto)

Il like di Antonella Mosetti contro la D’Urso

La risposta di Antonella alle accuse di Deianira

Antonella Mosetti, infatti, ha detto di non aver fatto assolutamente nulla contro Barbara D’Urso. Se ha messo quel mi piace al post di Er Faina è semplicemente perché lui è un suo amico. Tale giustificazione, però, non sembra abbia convinto molto Deianira, così come molti utenti del web. Nonostante l’amicizia tra i due, infatti, se Antonella non avesse condiviso quanto detto dallo youtuber, avrebbe sicuramente potuto evitare di mettere il like.

In tutto questo caos, però, ciò che resta ancora da capire è: quale sarà la reazione di Barbara D’Urso? Il pubblico da casa è curioso di sapere come reagirà Lady Cologno nel momento in cui si renderà conto di questo volta faccia inaspettato. Molto probabilmente sceglierà semplicemente di non ospitare più la Mosetti all’interno delle sue trasmissioni. Non ci resta altro che attendere per scoprirlo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!