‘Ho perso la testa per un…’: Francesca Fialdini presenta il fidanzato, ecco di chi è innamorata l’ex collega di Tiberio Timperi

Francesca Fialdini

Francesca Fialdini e l’amore

E’ tempo di interviste. I personaggi dello spettacolo tornando a casa dalle vacanze estive hanno deciso di confessarsi ai maggiori settimanali del nostro Paese. Nel nuovo numero di Vero Tv, ad esempio, è contenuta quella realizzata a Francesca Fialdini che a settembre debutterà con A ruota libera. La donna toscana ha parlato di lavoro, ma anche della sua sfera privata menzionando l’uomo che le ha rapito il cuore.

L’ex conduttrice de La vita in diretta parla del fidanzato

Qualche giorno fa Francesca Fialdini ha incantato il popolo del web grazie ad uno scatto sensuale su IG. Ora, invece, l’ex conduttrice de La vita in diretta ha svelato qualcosa che riguarda la sua vita intima. Intervistata dal periodico di gossip Vero TV, l’artista fiorentina ha confessato di essere perdutamente innamorata.

Tuttavia l’ex collega di Tiberio Timeri preferisce mantenere l’anonimato dell’uomo che l’ha conquistata. La donna ha riferito che per il momento non si sente ancora pronta a svelare l’identità del fidanzato. Tuttavia la Fialdini ha rivelato che lo ha conosciuto sul posto di lavoro.

“LUI L’HO CONOSCIUTO PROPRIO GRAZIE A LA VITA IN DIRETTA MA PER IL MOMENTO VOGLIO TENERLO PER ME”,

ha detto Francesca a Vero Tv. Visto le seguenti dichiarazioni, con molta probabilità ora partirà il totoscommesse sul compagno della fiorentina.

Francesca Fialdini parla di lavoro e Tiberio Timperi

Per la prima volta in assoluto, Francesca Fialdini ha parlato della persona che ha conquistato il suo cuore. La donna lo ha fatto attraverso un’intervista a Vero Tv:

“E’ STATA PROPRIO LA TRASMISSIONE CON TIBERIO TIMPERI A PORTARMI LA PERSONA DI CUI SONO PAZZA: È UN TELESPETTATORE MOLTO SPECIALE E PRIMA O POI RIUSCIRÒ A PARLARNE”.

L’artista Rai, inoltre, ha parlato del suo prossimo impegno lavorativo, ossia A ruota libera che andrà in onda la domenica pomeriggio subito dopo Domenica In di Mara Venier. Mentre del fatto che non lavorerà più con Tiberio Timperi, la donna ha detto questo:

“LUI MI VERRÀ A TROVARE, PERCHÉ MI DOVREBBE MANCARE? NOI SIAMO STATI VERI ED ERANO VERISSIME PURE LE NOSTRE POLEMICHE PERCHÉ LE PERSONE LITIGANO MA POI FANNO PACE SE SONO INTELLIGENTI…”.