Arrow: Colton Haynes racconta la sua lotta contro l’alcolismo

Colton Haynes, star della serie televisiva Arrow, ha raccontato la sua dura lotta per riprendersi dalla dipendenza da alcol e sostanze stupefacenti

Arrow: Colton Haynes pubblica le foto della sua lotta contro la dipendenza

Colton Haynes è un attore che gli amanti delle serie tv hanno potuto vedere in Teen Wolf e più recentemente nel ruolo che gli ha dato tanto successo: Roy Harper nella serie televisiva Arrow. Recentemente Colton ha pubblicato un lungo e duro post che ha spiazzato i suoi fan e non solo.

L’attore ha voluto condividere la sua lotta contro la dipendenza da alcol e sostanze stupefacenti risalente a un anno fa per dare un messaggio chiaro e forte a chi magari sta attraversando lo stesso percorso. Ecco il post e le parole di Colton (tradotte ovviamente dall’inglese all’italiano):

Non voglio più trasmettere l’immagine di una vita patinata. Provo una gioia immensa quando qualcuno mi dice che la mia decisione di aprirmi su depressione, ansia, alcolismo e dipendenza è stato in qualche modo d’aiuto. L’anno scorso ho lottato per ritrovare la mia voce e la mia dimensione ed è stata la battaglia più bella che abbia mai dovuto affrontare.

E ancora: Pubblico queste foto per farvi conoscere la mia verità. Sono incredibilmente riconoscente di essere dove sono oggi ma, diamine, sono stati periodi bui. Se anche voi state vivendo momenti bui, vi prometto che non dureranno per sempre.

Colton è stato ricoverato in una clinica dove l’hanno aiutato a superare il periodo buio che stava attraversando. In una delle foto pubblicate si vedono anche dei lividi sulla sua schiena.

Colton Haynes non ci sarà nella stagione finale di Arrow

Arrow si sta avviando alla sua conclusione dopo 8 anni. La serie si concluderà quest’anno con l’ottava stagione che avrà solamente 10 episodi. Infatti, l’attore protagonista Stephen Amell voleva che la settima fosse l’ultima, ma la produzione l’ha convinto a concludere la storia con pochi episodi per coprire i buchi di trama lasciati dall’ultima stagione. Insieme alle notizie di graditi ritorni, c’è anche la conferma che Colton Haynes non farà parte del cast. Questa non è stata una sua decisione, ma della produzione che non ha ritenuto opportuno inserirlo nella trama come presenza fissa. Tuttavia, l’attore ha detto queste parole:

Sapete com’è Roy, quando se ne va non si sa mai per quanto tempo.

Questo fa accendere la speranza che, probabilmente, il personaggio che interpreta, Roy Harper, tornerà per qualche scena isolata.

Qualche curiosità su Colton Haynes

Colton ha iniziato a lavorare come modello all’età di quindici anni. Poi ha deciso di intraprendere la carriera da attore partecipando a qualche video musicale, serie televisiva e candidandosi a diversi film per il cinema (tra questi anche Twilight). Un paio d’anni fa Colton ha avuto il coraggio di fare coming out e di parlare apertamente della sua omosessualità. Nell’ottobre del 2017 ha sposato Jeff Leatham per poi chiedere il divorzio solamente sei mesi dopo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!