Francesca De Andrè e Gennaro Lillio: il post dell’ex gieffino che non lascia più nessun dubbio

Gennaro Lillio e Francesca De André nel confessionale del Grande Fratello 16

Gennaro Lillio ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram in cui è evidente che non pensa più a Francesca De Andrè. Ecco di cosa si tratta

Grande Fratello 16: Francesca De Andrè e Gennaro Lillio si sono lasciati

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio si sono conosciuti nella sedicesima edizione del Grande Fratello condotta da Barbara D’Urso. Gennaro aveva intrapreso dai primi giorni un flirt con Mila Suarez, l’ex fidanzata di Alex Belli, ma quando è entrata Francesca De Andrè ha spostato l’attenzione su di lei. Infatti, tra i due è nata un’amicizia piena di complicità e gesti affettuosi. Francesca era impegnata con Giorgio Tabellini, ma le conferme di diversi tradimenti, hanno portato alla loro rottura. Ebbene, nell’ultima settimana di reality tra Francesca e Gennaro è scoppiata la passione.

Sono stati mesi intensi per la coppia che si mostrava sempre affiatata e complice in tv e sui social. Francesca aveva dedicato a Gennaro anche una bellissima lettera d’amore, ma in poco tempo qualcosa si è spezzato. Gennaro, qualche settimana fa, ha annunciato tramite i social che la sua storia con Francesca è giunta al capolinea.

La versione dei due ex gieffini

Gennaro Lillio ha parlato di aggressioni, mancanze di rispetto e tradimenti. Poi, ha postato la prova che Francesca ha iniziato a seguire di nuovo Giorgio Tambellini su Instagram. D’altra parte, Francesca De Andrè ha riservato solamente belle parole al napoletano dicendo di capire le parole dette per rabbia. La nipote del famoso cantautore, però, ha precisato che una volta libera e single, avrebbe voluto confrontarsi ancora con Giorgio per concludere la storia avuta con lui in privato e in modo civile dopo tanti scontri in tv.

Gennaro Lillio volta pagina

Per Gennaro a quanto pare non c’è nessuna possibilità di tornare con Francesca. Lo prova il post che il napoletano ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Ecco che cosa ha scritto:

Non importa quanto hai sofferto. Ti innamorerai di nuovo. Sarà più bello di prima. E farà più paura che mai.

Insomma, l’ex gieffino sembra pronto ad un nuovo amore. Voi che cosa ne pensate?

Le coppie del Grande Fratello 16

Oltre a Gennaro e Francesca, dal reality sono usciti in coppia Kikò Nalli e Ambra Lombardo, Daniele Dal Moro e Martina Nasoni, Enrico Contarin e Audrey Chabloz, Erica Piamonte e Gaetano Arena. Tuttavia, solamente la coppia formata da Kikò e Ambra è ancora in piedi.