Cristiano Malgioglio aggredisce in diretta Barbara D’Urso (VIDEO)

Cristiano Malgioglio e Barbara D’Urso sono amici da moltissimo tempo. I due protagonisti, oltre che essere uniti da un legame professionale, sono anche vincolati da una splendida amicizia che dura da anni. Tra i due c’è così tanta complicità e confidenza al punto da rendersi protagonisti anche di gesti parecchio spinti.

In queste ore, ad esempio, sta facendo il giro del web un filmato nel quale Cristiano Malgioglio aggredisce in diretta la D’Urso. La clip in questione è stata pubblicata direttamente da Lady Cologno sul suo profilo Instagram e si vede chiaramente la star siciliana dimenarsi contro la sua amica a causa di un terribile scherzetto. Vediamo cosa è accaduto.

Il video in cui Cristiano aggredisce Barbara D’Urso

In questo periodo di vacanze Barbara D’Urso si è recata in Calabria per trascorrere lì le sue ferie e ricaricarsi prima dell’inizio di una nuova stagione televisiva. Ad ogni modo, anche per lei pare sia giunto il termine di fare i bagagli e tornare a casa. Quella di ieri, infatti, è stata l’ultima sera fuori, pertanto, la conduttrice non ha potuto fare a meno di immortalare i momenti più salienti. Tra le varie clip pubblicate sul suo profilo Instagram, infatti, una in particolare sta destando particolare sgomento. Nel caso specifico, si tratta di un video in cui Cristiano Malgioglio aggredisce la D’Urso.

Come è possibile vedere dal filmato riportato di seguito, l’artista siciliano ha incominciato a dimenarsi contro la sua amica perché convinto che gli avesse nascosto i vestiti. La conduttrice, dal canto suo, ha continuato a difendersi dicendo di non essere stata lei la colpevole. (Continua dopo il video)

La reazione del web contro Malgioglio e la D’Urso

Dalle riprese si vede chiaramente il momento in cui Cristiano Malgioglio aggredisce la D’Urso. L’esuberante opinionista ha incominciato a tirare degli schiaffi contro Lady Cologno, la quale ha provato in tutti i modi a schivare i colpi. Invece di placare la furia del suo compagno, però, la presentatrice non ha fatto altro che fomentare ancor di più la sua rabbia esortandolo a spogliarsi. Insomma, si è trattato di un momento davvero molto trash, che immediatamente ha fatto il giro del web.

Il video in questione, infatti, ha raggiunto in pochissime ore quasi 25 mila visualizzazioni e numerosi commenti. Molti di essi, però, sono stati parecchio dispregiativi e pungenti. Diversi utenti, infatti, hanno reputato completamente ridicoli i due protagonisti. Altri, invece, ci sono andati giù in modo ancora più pesante accusandoli di essere la rovina dell’Italia.