Temptation Island Vip: Damiano Er Faina replica alle critiche

Damiano Er Faina ha risposto agli haters che in questi giorni lo stanno inondando di critiche sui suoi profili social

Temptation Island Vip: Damiano Er Faina nel cast, scoppia la polemica

Alessia Marcuzzi, conduttrice della seconda edizione di Temptation Island Vip, pochi giorni fa ha annunciato le sei coppie che affronteranno il nuovo viaggio nei sentimenti targato Mediaset e Fascino. Ecco di chi si tratta: Anna Pettinelli e Stefano Macchi, Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti, Serena Enardu e Pago, Ciro Petrone e Federica, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, Damiano Er Faina e Sharon.

Proprio il nome di Er Faina ha fatto insorgere il popolo del web. Lui è molto noto sui social per essersi scagliato spesso contro alcuni personaggi come Barbara D’Urso, Alessandra Celentano, Tina Cipollari con commenti molto forti e spesso offensivi. Inoltre, ha sempre dichiarato che la televisione italiana per lui era spazzatura.

Molti pensano che Damiano Coccia (questo il suo vero nome) sia un incoerente e che abbia rinnegato tutte le sue idee per la popolarità televisiva. Per altri, invece, non è il caso di dare visibilità ad un ragazzo così volgare e irrispettoso delle donne.

I Vip contro Er Faina

Alcuni volti noti si sono schierati con la massa che chiede a gran voce l’esclusione di Er Faina dal programma. Si tratta ad esempio di Deianira Marzano, Francesco Chiofalo, Antonella Fiordelisi, ma anche Tina Cipollari, Taylor Mega e Valdimir Luxuria. La nota influencer pensa che la sua intolleranza e aggressività verso le donne che ha criticato in tutti questi anni non sia accettabile e non possa dare l’opportunità di partecipare ad un programma televisivo. L’ex parlamentare, invece, si è stupita di come sia stato scelto per il programma e come lui stesso abbia potuto accettare di partecipare al programma dopo l’esternazione delle sue idee.

Damiano Er Faina si difende

Damiano Er Faina dal suo profilo Instagram sta continuando a fare molta ironia su tutte le critiche che gli stanno rivolgendo in questi giorni. Poco fa ha pubblicato una frase che dice: “Molti nemici molto onore”, per poi intervenire personalmente in un video in cui ha detto:

Volevo ricordare a tutti che sono in atto le consultazioni del Presidente della Repubblica, non abbiamo un governo. Tra due giorni inizia la Serie A. Io sono contento che parlate di me, ma forse ci sta un po’ di meglio da fare, credo.

Che cosa ne pensate delle dichiarazioni de Er Faina e di questa vicenda in generale? Da che parte state?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!