Elisabetta Gregoraci, straziante messaggio per la mamma morta (FOTO)

La conduttrice e showgirl Elisabetta Gregoraci è sempre stata una donna estremamente solare e allegra ogni tanto, però, anche lei viene colta da alcuni momenti di tristezza. In queste ore, infatti, sul suo profilo Instagram è apparso un post che sta commuovendo tutti i fan che la seguono. Si tratta di un messaggio straziante che Elisabetta Gregoraci ha voluto dedicare a sua mamma morta.

Si tratta di una foto molto particolare che ha toccato sicuramente le corde del cuore di tutti i suoi fan. La donna è purtroppo scomparsa nel 2011 a causa di una grave malattia. Con il passare degli anni il dolore continua ad essere estremamente forte, al punto da scombussolare  lo stato d’animo dell’eccentrica presentatrice.

Il messaggio straziante di Elisabetta a sua mamma

Il pubblico da casa è sempre abituato a vedere il lato più spensierato e leggero dei vari personaggi che fanno parte della televisione. Ad ogni modo, attraverso i social è possibile riuscire a captare qualcosa in più in merito alla personalità dei vari protagonisti. Questo è proprio quello che è accaduto con la conduttrice di Made In Sud. Elisabetta Gregoraci, infatti, tra i vari post spensierati, ha deciso di condividere un messaggio molto commovente per la sua mamma defunta.

La scomparsa di Carmela Francavilla, detta Melina, ha rappresentato per la conduttrice un momento di rottura della sua serenità e stabilità. Con il passare del tempo ha provato a farsi forza e coraggio, ma a volte i ricordi riaffiorano e fanno davvero molto male. Poche ore fa, infatti, la conduttrice si è recata al cimitero da sua madre ed ha voluto condividere un pensiero con tutta la sua community. (Continua dopo la foto)

Il messaggio della Gregoraci per sua mamma

La Gregoraci commuove i fan con la dedica inaspettata

Elisabetta Gregoraci ha scritto un messaggio dedicato a sua mamma molto toccante. La donna ha esordito dicendo di non essere molto propensa ad andare al cimitero a trovarla. In cuor suo, infatti, se la immagina in un posto bellissimo, pieno di fiori e luce. Successivamente, ha scritto di sentire costantemente la sua mancanza. A volte sente un profondo bisogno di essere consolata e abbracciata da una delle figure più importanti della sua vita.

Elisabetta, infine, ha concluso il suo commovente intervento con un appello a sua madre. La giovane conduttrice, infatti, si augura di ricevere presto qualche segno da parte della donna scomparsa così prematuramente e ingiustamente. I numerosi fan sono rimasti ovviamente spiazzati e commossi dal post in questione.