Asia Nuccetelli il bacio in bocca al suo cavallo disgusta i fan (FOTO)

Asia Nuccetelli è divenuta famosa al pubblico da casa per essere la figlia di Antonella Mosetti, nota showgirl. Le due donne sono spesso protagonisti di numerose polemiche sul web. Una delle ultime vede coinvolta la Mosetti per aver compiuto un gesto contro Barbara D’Urso. La donna, però, non è l’unica ad essere finita nel mirino del gossip. Molti utenti si sono scagliati contro sua figlia, Asia Nuccetelli per il bacio dato in bocca al suo cavallo.

Tutti i fan della ragazza saranno sicuramente a conoscenza della sua enorme passione per l’equitazione. I cavalli sono una delle sue ragioni di vita più grandi. Ad ogni modo, il gesto compiuto poche ore fa è sembrato un po’ eccessivo per alcuni utenti di Instagram. Vediamo insieme quello che è successo.

Le foto del bacio in bocca tra Asia e il suo cavallo

Come di consueto, anche oggi Asia Nuccetelli si è recata dal suo cavallo per prendersi cura di lui e fare equitazione. La ragazza è così appassionata al punto che ha voluto condividere anche con tutti i fan alcuni dei momenti più belli e significativi della sua giornata di equitazione. Tra le varie clip in questione ne sono apparse alcune nelle quali Asia Nuccetelli è finita per dare un bacio in bocca al cavallo. 

La ragazza ha provato a dare da mangiare all’animale mantenendo l’alimento tra le sue labbra. Il cavallo ha afferrato il cibo e, pertanto, è finito per toccare le labbra della ragazza. Asia, con la più estrema calma, ha lasciato fare e alla fine gli ha pure dato un bacio. Il suo amore per i cavalli è davvero fortissimo, tuttavia, c’è chi non ha molto gradito la cosa. Si tratta pur sempre di un animale, pertanto, dovrebbero esserci dei confini ben precisi da non superare. (Continua dopo le foto)

La Mosetti e la Nuccetelli nel mirino del gossip

Ad ogni modo, il bacio in bocca al cavallo non è stata l’unica polemica che in queste ore sta investendo la famiglia di Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti. Quest’ultima, infatti, è stata presa fortemente di mira per aver messo un like al di sotto di un post di Er Faina contro Barbara D’Urso.

L’influencer Deianira Marzano si è scagliata contro la showgirl definendola falsa e ingrata. Senza troppi giri di parole, però, adesso è arrivata anche la reazione della Mosetti. Quest’ultima, infatti, ha denigrato pesantemente l’influencer dicendole di non essere nessuno e di servirsi di questi espedienti banali per riuscire ad ottenere qualche visual in più. Insomma, uno scontro davvero al veleno che sembra tutt’altro che finito.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!