Ambra Lombardo e Kikò Nalli aspettano un figlio? La risposta arriva via social (Foto)

Kikò Nalli e Ambra Lombardo si baciano al Grande Fratello 16

Ambra Lombardo è stata senza ombra di dubbio una delle grandi protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello. Proprio nel corso del reality di successo di Canale 5 ha conosciuto Kikò Nalli che è diventato il suo partner. Una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia i due hanno cominciato a viversi la loro relazione lontana talle telecamere ma molto attiva sui social.

In particolare l’insegnante condivide molti momenti della sua quotidianità e spesso insieme all’hair stylist. Proprio durante una diretta su instagram, nella quale ha risposto alle curiosità dei suoi fan, Ambra Lombardo ha risposto in maniera abbastanza chiara a chi le chiedeva se fosse in dolce attesa. Il compagno, Kikò Nalli, ha tre figli avuti dal matrimonio con Tina Cipollari mentre la bella siciliana ha dichiarato che vorrebbe diventare in un futuro madre.

La storia d’amore tra Kikò e Ambra

Sin dall’inizio della sua avventura al Grande FratelloKikò Nalli ha mostrato e parlato del suo grande interesse per Ambra Lombardo. Nonostante lei fosse fidanzata ha riservato all’ex marito di Tina Cipollari molte attenzioni. Ad onor del vero tra i due, almeno durante il percorso all’interno del reality, non c’è stato nessun bacio o gesto che potesse mettere a repentaglio la storia della concorrente con il fidanzato che la aspettava all’esterno della casa più spiata d’Italia.

Purtroppo per i due, dopo poche settimane, Ambra Lombardo è stata eliminata ma è proprio in questo momento che le cose sono cambiate. L’insegnante siciliana una volta fuori dal programma ha rivelato al compagno di essere molto interessante all’hair stylist e di voler iniziare una frequentazione con lui.

Ha avuto, quindi, la possibilità di rientrare per qualche minuto nella casa del Grande Fratello, dove ha raccontato cos’è accaduto e ha dichiarato la sua intenzione di iniziare una frequentazione con Kikò, suggellando il momento con un intenso bacio. Una volta usciti dalla casa i due hanno cominciato a viversi. Sono stati molte volte ospiti della trasmissioni di Barbara D’Urso per parlare della loro relazione. Oggi, a distanza di qualche mese, i due sembrano più felici e affiatati che mai.

Ambra Lombardo è incinta? Ecco la verità

Come detto in precedenza, Ambra Lombardo è molto attiva sui social. Spesso si concede ai propri fan, rispondendo alle domande dei più curiosi. Proprio uno di questi ha chiesto alla fidanzata di Kikò Nalli se fosse incinta. La risposta della professoressa è stata abbastanza chiara. (Continua dopo la foto)

Per il momento, quindi, niente figli in vista per Kikò NalliAmbra Lombardo, anche se quest’ultima ha raccontato più volte che sogna di diventare madre.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!