Gossip: ‘Si sono già lasciati?’ La foto chiarisce ogni dubbio sull’opinionista ex U&D Karina Cascella e Max

Gossip: 'Si sono già lasciati?' La foto chiarisce ogni dubbio sull'opinionista ex U&D Karina Cascella e Max
Gossip: 'Si sono già lasciati?' La foto chiarisce ogni dubbio sull'opinionista ed ex Uomini e donne Karina Cascella e il suo compagno Max

L’opinionista Karina Cascella e Max si sono lasciati? Ecco la foto che chiarisce ogni dubbio

In questi giorni l’opinionista ed ex Uomini e donne Karina Cascella si sta dedicando molto ai suoi follower di Instagram. Approfittando di un po’ di tranquillità, prima di partire per Ibiza, la donna sta rispondendo a molte domande. In queste ore, una persona in particolare ha sollevato una questione molto intima relativa alla sua relazione con Max.

Come tutti i fan sapranno, Karina Cascella molto presto dovrebbe convolare a nozze. Ad ogni modo, almeno per il momento, non ha fornito nessun dettaglio e nessun indizio in merito alla cerimonia, alla data, al luogo ecc. Proprio per questo motivo alcuni utenti hanno incominciato a sospettare che tra i due le cose non vadano più molto bene.

Ultime gossip news: Karina e Max sono in crisi? Lei risponde così

Dopo aver sganciato la bomba di gossip circa il fidanzamento, Karina non ha più menzionato il matrimonio. Quando alcuni fan le hanno chiesto ulteriori spiegazioni e aggiornamenti in merito, lei ha sempre cercato di deviare l’argomento parlando di altro. Per quale ragione la donna si sta comportando in questo modo? Un utente in particolare ha deciso di rompere il ghiaccio e di andare dritto al punto. Per tale motivo le ha domandato se lei e Max si fossero lasciati.

La Cascella ha preferito rispondere a tale domanda pubblicando direttamente una foto. Nello scatto in questione ci sono lei e il suo compagno felicemente insieme. Lei stessa ci ha tenuto a ribadire che si amano alla follia.

Le ipotesi sullo strano silenzio della Cascella

Se tutto procede a gonfie vele, per quale motivo la Cascella è così reticente quando si tratta di matrimonio? Sul web si stanno facendo spazio alcune ipotesi. Molte persone credono che la donna voglia semplicemente mantenere un velo di mistero attorno alla questione, forse per scaramanzia. Altri, invece, credono che abbia una sorta di accordo con Barbara D’Urso.

Così come è capitato per l’annuncio del fidanzamento ufficiale, è probabile che anche per il matrimonio l’opinionista abbia intenzione di fare l’annuncio gossip direttamente dai salotti di Lady Cologno alla ripresa dei vari programmi tv. Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per scoprire come andrà a finire.