Oroscopo Paolo Fox oggi 23 agosto, previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox oggi 11 settembre 2019, previsioni segno per segno
Oroscopo Paolo Fox oggi 11 settembre 2019, previsioni segno per segno

Buongiorno con Paolo Fox e il suo oroscopo del 23 agosto 2019. All’interno dell’applicazione ‘Astri’, l’astrologo italiano ha rivelato quelle che sono le previsioni di questo interessante venerdì. Vediamo cosa aspettarci dagli astri nelle prossime ore.

Oroscopo 23 agosto Paolo Fox: da Ariete a Gemelli

Ariete – È il momento di investire nel lavoro facendo sempre attenzione alle spese, alcune situazioni sono in ritardo e alcuni lavori non sono stati ancora completati. La vostra vita è in piena costruzione.

Toro – È un periodo di grande vigore, ogni cosa viene verso di voi e ancora meglio nelle prossime settimane. Con questo Sole favorevole, alcune trattative si possono concludere positivamente. Si può programmare un avvenire di successo.

Gemelli – La Luna entra nel vostro segno in questo fine settimana. Da una parte è un privilegio dall’altra potrebbe riportare alla luce alcuni problemi di lavoro o legali. Da novembre tutto tornerà a vostro favore. Bisogna aspettare con pazienza.

Paolo Fox oroscopo 23 agosto: da Cancro a Vergine

Cancro – Non dovete cantare vittoria, ancora c’è da fare gavetta. In campo lavorativo, entro ottobre si deciderà per uno stop. Inutile portare avanti progetti impossibili. In amore si potrebbe convalidare un’unione nei prossimi giorni.

Leone – A voi piace stupire. Ma quando esagerate rischiate di sbagliare, soprattutto in un periodo importante come questo. Non andate controcorrente solo per farvi notare meglio seguire il flusso. I sentimenti ripartiranno da venerdì.

Vergine – Nonostante il periodo favorevole, questo fine settimana sarà un po’ agitato, o ci sono persone che vi remano contro, oppure dovete risolvere qualche dilemma. Attenzione al cambiamento climatico e di umore. Comunque sia, questa giornata potrebbe portare qualche svantaggio. In amore dovete risolvere qualche dubbio.

Previsioni di oggi: da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Si registra un buon recupero in questo fine settimana, ci sarà sicuramente qualche tormento in meno. L’amore premia e lo farà ancora di più a settembre con venere nel vostro segno. l’unico problema riguarda il lavoro, magari dovreste cercare qualcosa di nuovo.

Scorpione – Inizia una grande crescita a livello pratico e lavorativo, questo grazie al Sole che vi pone in aspetto positivo nei vostri confronti. Alcuni sono stati male o hanno avuto problemi. Qualsiasi cosa si può recuperare con un po’ di buona volontà.

Sagittario – Attenzione alle persone che si rimangiano le parole e a quelle che poi si tirano indietro. Se questa situazione riguarda l’amore, dovete stare attenti! Si produce una barriera in superabile, c’è qualche dubbio in arrivo.

L’oroscopo del 23 agosto di Paolo Fox: da Capricorno a Pesci

Capricorno – Questa è una fase di recupero, visto che il Sole tornerà favorevole. Soprattutto all’inizio di settembre potrete dare spazio a grandi progetti. È chiaro che piove sul bagnato. Chi ha soldi ne fa di più, chi non ne ha resta sempre la punto di partenza. Condizioni migliori nei rapporti con gli altri.

Acquario – Nelle relazioni sentimentali amate scegliere la convivenza e non il matrimonio solo perché desiderate essere liberi. Questo fine settimana è importante per recuperare stima e fiducia in voi stessi ma soprattutto per vincere una sfida. Avete stelle migliori rispetto agli ultimi mesi.

Pesci – Non siete “Superman”, se nei giorni scorsi avete dato tanto, adesso avete bisogno di relax. Questo fine settimana invita ad essere cauti, ci sono delle problematiche da risolvere. In amore ci vuole attenzione, soprattutto se siete attratti da due persone.