Dispetto di Maria De Filippi a Cattelan e Liorni

Maria De Filippi

Dispetto di Maria De Filippi, che è pronta a ripartire per una nuova stagione televisiva 2019/2020, che non sarà priva di novità per lei. Infatti, oltre ai suoi più grandi successi, come il pomeridiano Uomini e Donne, Tu Si Que Vales e C’è Posta per Te, a partire dal mese di settembre, la vedremo all’opera con Amici Vip. Trattasi di una versione di Amici, con personaggi famosi. Molti nomi sono già stati annunciati.

Nel cast, pare che tra i concorrenti vedremo Laura Torrisi e Pamela Camassa. Alla conduzione, ci sarà Michelle Hunziker che però non sarà presente dalla prima puntata che sarà presentata da Maria De Filippi, salvo poi cedere il posto alla showgirl svizzera.

Nella giuria, sono stati annunciati dei nomi che già hanno fatto parte del cast della versione tradizionale del talent show, ossia Annalisa, Irama, Alberto Urso e Giordana Angi. Nelle ultime ore, inoltre, sono stati annunciati due nomi che potrebbero fungere da “dispetto” a due programmi della concorrenza. Andiamo a vedere quali.

La De Filippi “ruba” pezzi ad X Factor ed Italia Sì

Maria De Filippi, per la prima edizione di Amici Vip, ha messo a segno due grandi colpi che hanno fatto letteralmente impazzire i social e le testate web. Stiamo parlando di Platinette e Joe Bastianich. Platinette, il cui vero nome è Mauro Coruzzi, farà parte della giuria, mentre l’importante ristoratore sarà uno dei concorrenti. Due “colpacci”, che avranno sicuramente fatto uscire pazzi due programmi della concorrenza. Stiamo parlando di Italia Sì ed X Factor.

Mauro Coruzzi, infatti, fa parte anche della giuria del programma del sabato pomeriggio di Rai 1 condotto da Marco Liorni che tornerà il prossimo mese. Perciò, è molto probabile che potrebbe abbandonare lo show di Liorni, per far parte di quello della De Filippi.

Bastianich era nel mirino della produzione del talent di Sky, stavolta nel ruolo di giudice. X Factor, in ogni caso, ha ufficializzato la giuria dell’edizione 2019, che sarà formata da Mara Maionchi, Malika Ayane, Sferaebbasta e Samuel dei Subsonica. Quando partirà Amici Vip? Non abbiamo una data precisa, ma è ufficiale che lo show sarà collocato nei lunedì sera autunnali in concorrenza con le fiction di Rai 1.