Giorgio Manetti la dichiarazione choc su Gemma Galgani: le dure parole del gabbiano

Giorgio Manetti
Ecco perchè Giorgio Manetti ha lasciato Uominie Donne

Giorgio Manetti è tornato. L’ex fascinoso cavaliere di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi, ha concesso una lunga intervista al settimanale lei. Si è raccontato a tutto tondo, parlando del suo presente, del suo futuro con la nuova compagna Caterina, ma facendo anche riferimento al suo passato più conosciuto, ovvero quello con Gemma Galgani. 

Le dichiarazioni su Gemma Galgani

Il gabbiano, così come è stato ribattezzato dalla sua ex Gemma Galgani per via del suo forte senso di libertà e della sua volontà, più volte espressa, di non rimanere ingabbiato in una relazione sentimentale, è ritornato a parlare della sua relazione con la dama del trono over. Ha confessato di non sentirla più da 4 anni, tempo che ha sancito la fine del loro rapporto. Ha anche ammesso di averla vista seguita qualche volta in tv, ma di non aver trovato nella sua situazione sentimentale alcun miglioramento: è sempre la stessa e commette sempre gli stessi errori, per sua sfortuna.

Il bel 56enne ha anche parlato della sua nuova relazione, quella con Caterina, la donna che ha conosciuto al di fuori della trasmissione e con la quale ha intrapreso una nuova storia d’amore. I due convivono sulle colline di Firenze e sono molto innamorati. Lei si chiama Caterina, è bionda proprio come la sua ex, ed è completamente sconosciuta al mondo dello spettacolo.

La notizia della loro convivenza, smentisce ovviamente i rumors che in queste settimane si sono susseguiti vorticosamente: Giorgio Manetti non farà alcun ritorno a Uomini e Donne, in quanto felicemente fidanzato. Chissà come la prenderà la acerrima nemica televisiva di Tina Cipollari, in questo periodo ritornata single (ha chiuso con il suo corteggiatore Mario, l’uomo con il quale aveva abbandonato il programma a fine maggio) che in fondo non ha mai smesso di avere un pensiero per lui.

Uomini e Donne di nuovo in tv a settembre

I più ansiosi dovranno aspettare ancora qualche settimane. Il popolare programma, record di ascolti Uomini e Donne tornerà in tv a partire dal prossimo 16 settembre, sempre su Canale 5 alle 14:40.

Non si sa ancora chi prenderà parte alla trasmissione, quel che è certo è che ci saranno Gemma Galgani e la sua inseparabile amica del cuore Ida Platano (in questi giorni in vacanza insieme) reduce dalla fine dolorosa e tormentata con l’aitante operaio pugliese Riccardo Maria Guarnieri che, sempre secondo rumors sarebbe pronto a risiedersi nuovamente nel parterre maschile. Non si sa ancora se ci saranno Armando Incarnato e Barbara De Santi, intervistati hanno manifestato la loro perplessità in merito.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!