Uomini e Donne sotto accusa per la scelta dei nuovi tronisti: “Troppi ex”

Uomini e Donne sotto accusa per la scelta dei nuovi tronisti: “Troppi ex”
Uomini e Donne sta per tornare in tv dopo la pausa estiva

In queste ore stanno trapelando diverse indiscrezioni in merito ai nomi dei futuri tronisti della prossima stagione di Uomini e Donne. Tra i pretendenti pare ci siano dei volti parecchio noti al pubblico da casa.

Il più di tutti è, sicuramente, quello di Giulio Raselli, ma non solo. Alla lista si è aggiunta anche Erica Teoli, anch’essa ex partecipante al talk show pomeridiano di Maria De Filippi. Subito dopo la diffusione di tali indiscrezioni, quindi, numerosi utenti si sono scagliati contro la redazione del programma. Vediamo nel dettaglio per quale motivo.

Le polemiche sui due nuovi tronisti di Uomini e Donne

Il primo tronista tirato in ballo è Giulio Raselli, ex corteggiatore di Giulia Cavaglià, che non ha fatto in tempo a salire sul trono che è già subito finito nel mirino dei gossip. Il ragazzo, infatti, pare sia stato avvistato in compagnia di un’altra ragazza in atteggiamenti decisamente equivoci.

A sganciare lo scoop è stata l’influencer Deianira Marzano. Ad ogni modo, se quello su Raselli sembra essere uno scoop a tutti gli effetti, ancora più movimentato è il polverone sollevato attorno ad Erica Teoli. Quest’ultima, infatti, partecipò all’undicesima edizione del Grande Fratello. A un passo dal suo ingresso in casa, però, fu espulsa a causa di alcune polemiche in merito al suo turbolento passato.

Uomini e donne, la nuova tronista Erica Teoli: un personaggio decisamente particolare e molto ‘turbolento’

Dopo un po’ di tempo, la ragazza provò nuovamente la via del successo nel mondo dello spettacolo attraverso la partecipazione a Uomini e Donne. All’epoca corteggiava Alessandro Pess ma, dopo pochissimo tempo, decise di abbandonare il talk show della De Filippi. La ragazza si giustificò ammettendo di essere ancora innamorata del suo ex fidanzato.

Questa ‘vicenda’, ovviamente, sollevò parecchie polemiche all’epoca. Ebbene, dopo un po’ di anni, Erica pare sia tornata nuovamente alla carica. La partecipazione in qualità di tronista di Uomini e Donne sembra, ormai, quasi certa. I telespettatori, però, non sembrano molto felici di questa decisione. Sui social, infatti, si possono leggere centinaia e centinaia di commenti negativi. Secondo l’opinione di molti, infatti, ci sarebbero troppi “ex” alla corte di Maria De Filippi, fatto che genera sempre parecchi malcontenti tra i fan del programma.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!