Spettacolo

‘Ci siamo lasciati…’: da Maria De Filippi alla separazione definitiva, il racconto dei due ec protagonisti di U&D (Foto)

Scoppia un’altra coppia nata a Uomini e Donne

Dopo vari rumors su una loro possibile crisi sentimentale, ora è arrivata la conferma. Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini si sono lasciati. A confermare la notizia sono stati loro stessi attraverso dei post che hanno condiviso sui loro profili Instagram. Un’informazione che non ha stupito più di tanto visto che i due ultimamente avevano litigato.

Infatti qualche settimana fa l’ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi aveva fatto intuire qualcosa. In tanti speravano che l’ex tronista e la ragazza potessero raggiungere un punto d’incontro, ma purtroppo non è stato così. Addirittura i due hanno trascorso l’intero mese di agosto separati, facendo le vacanze estive da single. (Continua dopo la foto)

Le parole di Eleonora Rocchini a risposta di una follower

A darne conferma è stata la stessa Emanuela Rocchini che per il momento si trova ad Ibiza. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha affermato che fa finta di mostrarsi felice in pubblico per mascherare la grande delusione ricevuta dalla storia con Oscar Branzani. Una follower ha chiesto alla diretta interessata come andasse.

A quel punto la giovane ha detto che non le è passato il cattivo umore, ma sta cercando di metabolizzarlo. Non è stata l’unica la Rocchini, infatti anche l’ex tronista ha scritto un messaggio sul suo account IG riferito al tristo epilogo della sua storia sentimentale con Eleonora.

Il messaggio social di Oscar Branzani su Instagram 

“Mi cercherai in mille cuori, ma non riuscirai a trovarne uno che assomigli al mio”,

ha scritto Oscar Branzani sul social network. Nel post in questione si vede il ragazzo che con una mano tiene il suo adorato sigaro ed è accomodato su un divano. In poche parole ha fatto capire, anche se non lo ha scritto, che tra lui ed Eleonora Rocchini è finita. Ci sarà un ripensamento? Per saperlo dovremo aspettare le prossime settimane, nel frattempo ecco l’immagine in questione postata su Instagram:

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago