Stefano De Martino cambia look per amore di Belen Rodriguez: il ballerino toglie tutto (Foto)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Stefano De Martino e Belen Rodriguez in love

Da quando si sono rimessi insieme Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono inseparabili. I due da oltre un mese sono in vacanza insieme al figlioletto Santiago nella meravigliosa Ibiza.

Addirittura talmente ne sono rimasti incantati da aver acquistato una villetta sull’isola iberica. Domani, però, la coppia lascerà la Spagna per tornare in Italia in vista della conduzione de La notte della Taranta in onda su Rai Due. Mentre il prossimo 3 settembre, sempre insieme, presenteranno la finalissima del Festival di Castrocaro.

I due innamorati più che mai vogliono allargare la famiglia

Stefano e Belen hanno deciso anche di allargare la famiglia, per donare a Santiago magari una sorellina. Intanto, però, il danzatore partenopeo e la soubrette argentina si godono gli ultimi scampoli d’estate 2019, divertendosi tra loro e dedicando gran parte delle giornate al loro rapporto di coppia.

Le ultime news che giungono dai rispettivi profili Instagram dei due ci dicono che la conduttrice di Tu si que vales e il marito hanno messo in piedi un divertente siparietto social. In poche parole il ballerino ha decisamente cambiato look per Belù. Ovviamente la reazione di quest’ultima non si è fatta attendere. (Continua dopo la foto)

Stefano De Martino cambio look
Stefano De Martino, ecco le storie in cui si presenta senza barba e scherza con Belen

Stefano De Martino cambia look

E’ palese che Stefano De Martino ha un fisico statuario, non per questo è anche un danzatore. Certe volte il ragazzo si allena e posta tutto su IG facendo impazzire le follower, tra cui anche Belen Rodriguez. Dopo che il napoletano ha cambiato look, la moglie per scherzo ha messo in dubbio la virilità del De Martino facendo nascere un siparietto memorabile.

In pratica il conduttore di Made in Sud ha deciso di tagliare la barba, rendendo il suo viso più pulito e quasi del tutto liscio, prendendo le sembianze di un ragazzino. A quel punto l’argentina ha realizzato una Storia su IG con la seguente didascalia:

“Sono sposata con un bambino di 15 anni”.

Il diretto interessato ha risposto con un ‘Magari’.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!