Raffaella Mennoia finalmente interviene e racconta la sua verità (FOTO)

In queste tre settimane, il programma Uomini e Donne è finito al centro di una delle bufere più potenti della storia. A sganciare la bomba è stata l’ex tronista del programma Teresa Cilia. Quest’ultima ha dichiarato di essere a conoscenza di informazioni molto pericolose circa il programma e alcuni autori che vi lavorano al suo interno. La persona presa di mira è stata Raffaella Mennoia che, dopo settimane di silenzio, ha finalmente deciso di intervenire per raccontare la sua verità.

Ieri sera, infatti, la donna è ritornata attiva su Instagram in seguito ad una pausa davvero parecchio lunga ed ha chiarito meglio la sua posizione. Le parole della caporedattrice di Uomini e Donne sono state molto incisive e dirette. Vediamo nel dettaglio che cosa ha rivelato.

Uomini e Donne finisce nella bufera

Il talk show di Maria De Filippi vanta un numero di telespettatori davvero elevato. Nonostante siano passati parecchi anni dalla prima edizione, il programma continua a riscuotere un enorme successo e questo grazie alla trasparenza e alla professionalità di chi ci lavora. Troppe volte, però, è capitato di assistere a dei percorsi poco edificanti, condotti da persone che era mosse semplicemente dalla voglia di incrementare la propria visibilità. Specie negli ultimi anni, con l’avvento di Instagram e dei social, avere follower sembra l’unico obiettivo di vita per alcune persone.

Ad ogni modo, in questi giorni, un’ex tronista del programma, nonché ex collaboratrice della redazione, ha dichiarato di essere in possesso di notizie che lederebbero considerevolmente la credibilità della trasmissione. Teresa Cilia, infatti, si è scagliata contro Raffaella Mennoia, la quale solo ieri ha raccontato la sua verità. (Continua dopo la foto)

Lo sfogo su Instagram della Mennoia

La verità di Raffaella Mennoia

La caporedattrice ci ha tenuto a ringraziare tutti i fan che in questo difficile periodo l’hanno sostenuta e difesa. Ad ogni modo, ci ha tenuto a spendere poche parole sulla questione. La donna ha dichiarato di essere venuta a conoscenza di insulti gravissimi contro la sua persona. Accuse che racconterebbero molto delle persone che le hanno pronunciate e molto poco di lei. La collaboratrice di Maria De Filippi, dunque, non si rispecchia minimamente in tutte le affermazioni dette da Teresa Cilia.

La verità di Raffaella Mennoia è, dunque, completamente differente rispetto a quella lasciata intendere da Teresa Cilia. La donna non ha menzionato minimamente l’ex tronista, ma i riferimenti sono stati assolutamente chiari e precisi. Tra poco la Mennoia tornerà in Italia e si preparerà per partire alla volta della Sardegna per registrare Temptation Island VIP. Non ci resta che attendere per scoprire come si evolverà la situazione.