‘Problemi gravi agli occhi…’: Alessia Marcuzzi, la paura dei fan per la figlia della conduttrice (Foto)

Alessia Marcuzzi seduta sul divano

Alessia Marcuzzi e le vacanze americane con i figli

Dopo una lunga vacanza a New York, Alessia Marcuzzi è rientrata in Italia in vista delle registrazioni della seconda edizione di Temptation Island Vip. Insieme alla presentatrice di casa Mediaset c’era il marito e i figli della Pinella, ossia Tommaso Inzaghi e Mia Facchinetti.

Ormai sappiamo benissimo le mise particolari che indossa la conduttrice di casa Mediaset e in tanti, sia colleghi che follower hanno provato in tutti i modi ad imitarla. Qualche ora fa ha sollevato un polverone per una foto su IG dove appare completamente svestita e con addosso solo un perizoma.

Mia Facchinetti e l’occhiale per mostrarsi più grande

Anche la figlioletta Mia Facchinetti ha voluto imitare la madre, indossando un paio di occhiali molto simili a quelli del genitore. In pratica la ragazzina voleva adottare lo stesso stile di Alessia Marcuzzi, ovvero di una donna già grande e vaccinata.

A forza di insistere, alla fine la figlia di Francesco Facchinetti è riuscita a convincerla recandosi in ottico per comprarli. Tuttavia il gesto della conduttrice de L’Isola dei Famosi che riprenderà la prossima primavera, ha scatenato alcuni malcontenti sui social network. Per quale ragione? (Continua dopo il post)

Il consiglio di un medico ad Alessia Marcuzzi

Gli occhiali che Alessia Marcuzzi ha acquistato alla figlioletta Mia sono stati oggetto di discussione su Instagram. Il motivo? Tra i vari commenti apparsi sotto il post, uno in particolare è stato abbastanza puntiglioso ma veritiero. A scriverlo è stato un ottico che ha voluto dare un giusto consiglio all’artista di casa Mediaset.

“Alessia!!!! Un consiglio da ottico, le lenti di prova dell’occhiale che ha indosso non vanno bene per la vita di tutti i giorni. Sono in plastica, potrebbero rompersi, si surriscaldano più facilmente e l’occhio dietro ne risente, in più non ha trattamenti sopra di conseguenza essendo una superficie lucida ma trasparente attira i raggi solari che entrano nell’occhio e non vengono riflessi dalla lente. Consiglio un super occhiale da sole…. Oltre che fare benissimo, sono super COOL”.

A questo punto la domanda sorge spontanea: la conduttrice di Temptation Island Vip 2 ascolterà il seguente consiglio?

Consiglio di un ottico ad Alessia Marcuzzi
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!