Nancy Brilli irriconoscibile senza trucco: com’è diventata l’attrice [FOTO]

Nancy Brilli

Nancy Brilli è sempre stata una delle donne più belle del mondo del cinema e dello spettacolo. Un personaggio sopra le righe: arguta, intelligente, capace di adattarsi a qualunque ruolo e stile di recitazione. Di lei però, sembra si siano perse le tracce, almeno sul piccolo schermo. Nancy non è più tanto presente come prima ed ha ridotto a minimo le sue ospitate in tv.

Nancy Brilli e le accuse

L’attrice, splendida 55enne, è stata più volte accusata di aver fatto un eccessivo uso di chirurgia plastica. Illazioni che ha sempre rimandato al mittente. Recentemente, a causa dei continui attacchi, ha avuto l’esigenza di chiarire una volta e per tutte la faccenda, elencando anche tutte le operazioni a cui si è dovuta sottoporre a causa della malattia che anni fa l’ha colpita, il tumore alle ovaie.

Nancy ancora oggi ha un fisico invidiabile e tornito, frutto di una benevole madre natura, certo, ma anche di un’attenta alimentazione e una continua attività fisica. Sui social, però, girano delle foto che la ritraggono senza trucco, evidentemente stanca e con i segni del tempo evidenziati. (Continua dopo la foto)

La vita privata di Nancy Brilli

La vita sentimentale di Nancy Brilli è stata molto travagliata. Dal 1987 al 1990 è stata sposata con l’attore Massimo Ghini, i motivi dell’addio non sono mai stati resi noti, anche se, con il passare del tempo, i due hanno instaurato un ottimo legame, lavorando anche insieme su alcuni set dei film Vanzina.

Dal 1991 al 1994, ha invece avuto una relazione con il cantautore Ivano Fossati. Successivamente, naufragato questo legame, è convolata a nozze con Luca Manfredi, dal quale ha avuto il piccolo Francesco. E ancora un flirt con Pupi D’Angieri, uno degli uomini più ricchi del pianeta, per la precisione il 601esimo nella scala di ricchezza stilata da Forbes. Ma senza dubbio alcuno, il grande amore della sua vita è stato sicuramente il chirurgo dei vip Roy De Vita, con il quale ha avuto una relazione lunga 15 anni.

I due si sono separati, come dichiarato dalla diretta interessata in un’intervista rilasciata al settimanale Gente, di comune accordo, consapevoli entrambi di essere arrivati ad un punto senza uscita della storia. Una decisione sofferta, ma resasi purtroppo necessaria ed indispensabile. I rumors hanno ipotizzato che alla base di questa scelta ci fosse una mancata proposta di matrimonio, pettegolezzo prontamente smentito dai due e soprattutto da Nancy, la quale ci ha tenuto a ribadire che non c’è stata alcuna infedeltà da parte di nessuno e che l’addio è stato dettato da un’incompatibilità di fondo, non entrando mai però nei dettagli della crisi che li ha spinti a prendere strade diverse dopo 15 anni di fidanzamento.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!