Francesco Monte: con Isabella De Candia prende il volo

Francesco Monte sempre più affiatato con Isabella

Francesco Monte e Isabella De Candia continuano a concedersi piacevoli momenti insieme. La relazione è ancora fresca, almeno ufficialmente, visto che potrebbero essersi messi insieme settimane prima dell’annuncio, ma bruciano le tappe. Per capirlo basta scrutare gli occhi dell’ex tronista e gieffino: affiora una felicità, raramente (o forse mai) vista in precedenza, da Cecilia Rodriguez in poi.

Gli innamorati si trovano attualmente in vacanza a Santa Monica, appaiono radiosi negli scatti e nei video condivisi sui profili Instagram. Il giovane è uno piuttosto taciturno, poco avvezzo a grandi proclami, interessato nel proteggere gelosamente le persone care. Lo sguardo suo e quello di Isabella dimostrano che sono innamoratissimi. Mentre la storia procede a gonfie vele, si profila una lunga relazione. Anche perché così ha abituato i fan Francesco Monte, da Teresanna Pugliese alla sorella di Belen.

Sequela di complimenti

Tra chi commenta i post caricati sul social fotografico, dove Francesco Monte e Isabella De Candia si scambiano baci passionali, anche tante celebrità dello spettacolo: l’ex tronista Fabio Colloricchio (reduce da commenti poco carini nei confronti verso Nicole Mazzocato), Enrico Silvestrin (altro ex concorrente del Grande Fratello), Alessio Bernabei (ex frontman dei The Kolors e secondo classificato nel talent show Amici di Maria De Filippi), la cantante Noemi e altri ancora.

Una bella sfilza di volti noti, insomma, a dimostrare l’attenzione generata dalla love story appena sbocciata. A spulciare con attenzione i messaggi diMonte, compaiono opinioni largamente positive, mentre sono ridotti all’osso le critiche per aver rotto con Giulia Salemi. (continua dopo il post)

View this post on Instagram

#qcta ??

A post shared by Francesco Maria Monte (@francescomontereal) on

Giulia Salemi dimentica Francesco Monte con Marco Cartasegna?

A rottura avvenuta, ha versato fiumi di lacrime. Tuttavia, ora anche Giulia Salemi pare essersi rimessa in carreggiata e, nonostante tutto, le ferite del cuore paiono man mano guarire. Attraverso un messaggio scritto sul proprio IG, la modella e influencer italo-persiana, attualmente in vacanza, svela di essere gli ultimi giorni nel paradiso terrestre, dopodiché tornerà nella sua Milano. E, citando il comico Jerry Calà, spiega: in estate tutto succede più velocemente, perché non è una stagione, bensì uno stato d’animo.

E aggiunge di essere particolarmente in pace con sé stessa dopo la rottura con Francesco Monte. Nei primi di agosto la accostavano a Marco Cartasegna, sempre ex tronista di Uomini e Donne. Speculazioni che lasciano il tempo che trovano, essendo amici già da tempo. Chissà però, l’amore potrebbe comunque essere proprio dietro l’angolo…