Eliana Michelazzo in vacanza con il suo nuovo fidanzato:”Non servono parole” (Foto)

Eliana Michelazzo sembra aver ritrovato finalmente la serenità. Dopo lo scandalo che l’ha travolta, l’ex agente di Pamela Prati ha ritrovato l’amore e si è messa alle spalle la brutta vicenda di Mark Caltagirone e del presunto matrimonio della showgirl. La Michelazzo, ultimamente molto attiva sui social, in questi giorni ha postato molte foto e stories delle sue vacanze. Ad un certo punto, però, è comparso un ragazzo, tale Daniele. Si è capito praticamente subito che tra i due ci fosse del tenero.

Nelle scorse ore è stata proprio Eliana Michelazzo a fare una dolce dedica social al nuovo fidanzato. Una dedica che non è passata inosservata agli occhi dei migliaia di follower che la seguono e che, come sempre, ha suscitato polemiche. In molte le hanno scritto se a questo punto ha dimenticato il famigerato Simone Coppi, fidanzato immaginario che sarebbe stato con lei per diversi anni.

Lo scandalo che ha travolto Eliana

Come detto in precedenza, Eliana Michelazzo è stata al centro del gossip e delle cronache nei mesi scorsi per la vicenda legata al presunto matrimonio di Pamela Prati con Mark Caltagirone. Per questo motivo è diventata presenza fissa nei programmi di Barbara D’Urso.  Porpio durante una delle sue ospitate la manager ha spiegato la sua posizione nella vicenda.

Eliana Michelazzo ha raccontato che né il matrimonio né Marco Caltagirone sono mai esistiti, proprio come non è mai esistito Simone Coppi, nome che era stato dato al suo marito fantasma. Ha svelato inoltre che anche lei è stata una vittima, e di aver difeso per diverse settimane Pamela Prati solo perché aveva creduto alle sue parole. Pur non avendo mai visto Caltagirone la donna si è fidata di un video che le è stato mostrato.

Dopo i molteplici attacchi Eliana Michelazzo ha deciso di confessare tutto. Un racconto che, a detta di Barbara D’Urso è scioccante e che porta alla luce una verità inaspettata. La donna, comprensibilmente, ha dovuto rispondere ai molteplici attacchi degli altri ospiti delle trasmissioni Mediaset e dell’opinione pubblica, inviperita nei suoi confronti. Ora, però, sembra tutto alle spalle.

La dedica di Eliana Michelazzo al fidanzato

Il periodo più difficile della vita e della carriera di Eliana Michelazzo sembra ormai far parte del passato. Nel suo presente e nel suo futuro c’è un avvenente ragazzo che sta passando con lei le vacanze.

Si chiama Daniele, e questa volta la manager ha badato bene di farlo vedere nelle sue stories. Proprio a lui ha fatto una dolce dedica sui social, che non ha mancato di sollevare polemiche. C’è chi ha trovato il modo di criticarla anche in questa situazione e chi, invece, si è limitato ad augurare il meglio alla coppia.