Teresa Langella fa un cambio look radicale: ecco come è diventata (FOTO)

Arrivano momenti nella vita di una donna in cui si sente la necessità di cambiare il proprio aspetto in modo abbastanza radicale. Questo è ciò che è accaduto all’ex tronista di Uomini e Donne Teresa Langella, la quale ha apportato ai suoi capelli un cambio look molto consistente. Tutti i fan sono sempre stati abituati a vederla con una lunghissima chioma di capelli neri, lunghissimi e folti. Ebbene, tutti quelli che amavano questa sua peculiarità dovranno abituarsi a vederla in modo completamente differente.

Solitamente, quando si apportano modifiche al proprio aspetto fisico lo si fa nel momento in cui si vive un periodo turbolento dal quale ci si vuole liberare, sarà lo stesso anche per la bella napoletana oppure è solo un capriccio? Vediamo, quindi, in che misura la fidanzata di Andrea Dal Corso ha deciso di cambiare il suo aspetto.

Il cambio look radicale che Teresa Langella ha apportato ai suoi capelli

In questo periodo Teresa Langella ed Andrea Dal Corso sono separati. Lui è in Uzbekistan a causa di un nuovo progetto lavorativo, mentre lei è a Napoli, pronta per partire alla volta di Berlino, sempre per lavoro. Come è possibile vedere, la loro vita professionale è un continuo andare in giro per il mondo, viaggiando e visitando posti stupendi. Questo, se da un lato può rappresentare una cosa bellissima, dall’altro li costringe ad una lontananza forzata.

Ad ogni modo, nell’attesa di rincontrarsi, Teresa Langella ha deciso di attuare un cambio look radicale ai suoi capelli. Attraverso il suo profilo Instagram ha condiviso le immagini del cambiamento. (Continua dopo la foto)

La foto del cambio look di teresa

Come è possibile vedere dalle immagini e dai video presenti sul profilo della Langella, la ragazza ha deciso di tagliare di molto i suoi capelli schiarendoli anche di qualche tono.

Come reagirà Andrea Dal Corso al cambiamento della sua donna?

Si tratta di una modifica alquanto importante, specie per il fatto che la ragazza non tagliava i suoi capelli in modo così importante da moltissimo tempo. I fan più curiosi adesso non vedono l’ora di scoprire come reagirà Andrea al cambio look radicale della sua bella Teresa Langella. Il ragazzo avrà sicuramente avuto modo di vedere il risultato finale dello stravolgimento, tuttavia, non ha ancora commentato pubblicamente quanto accaduto.

Molto probabilmente, gli impegni lavorativi e le splendide avventure che sta vivendo in questo momento lo stanno tenendo troppo impegnato. Non ci resta che attendere per scoprire come commenterà.