Eleonora Pedron beccata a baciarsi con un uomo: lui è un noto attore

Eleonora Pedron
Eleonora Pedron

Eleonora Pedron avrebbe un nuovo compagno: le foto parlano chiaro

Le indiscrezioni degli scorsi giorni trovano conferma: Eleonora Pedron e Fabio Troiano fanno coppia. Dopo i pettegolezzi pubblicati su alcune riviste e circolati anche in rete spuntano finalmente gli scatti della nuova love story del mondo dello spettacolo.

A ritrarli in atteggiamenti intimi, il settimanale Chi, nel numero in edicola da mercoledì 21 agosto. Com’è possibile constatare coi propri occhi qui in basso, l’ex Miss Italia si è concessa una fuga d’amore insieme al nuovo compagno. A differenza del trend comune di partire verso località esotiche, preferibilmente isole spagnole (soprattutto Formentera e Ibiza) i piccioncini hanno preferito concedersi del tempo in Italia, sull’isola di Pantelleria.

Dagli scatti pubblicati sul magazine, si vedono Fabio ed Eleonora Pedron molto complici. Tra braci e abbracci, l’idillio prosegue da qualche mese ma per il momento entrambi preferiscono non sbandierarlo in interviste, apparizioni pubbliche e sui social network.

Le conquiste dell’attore? Poche ma buone (anzi, ottime)

Secondo le indiscrezioni, Troiano avrebbe, proprio recentemente, chiuso la sua ultima storia importante, durata quasi sei anni, con Anny, e sarebbe pronto per imbarcarsi in una nuova. Di certo l’attore torinese tende a vivere lunghe relazioni con le proprie compagne. La più celebre avuta è quella con la collega Violante Placido, figlia di Michele, conosciuta nel 2006 sul set del film Il giorno più bello.

Dopo la rottura, Troiano è stato lungamente solo, concedendosi solo fugaci flirt fino all’incontro con la donna che, si dice, lo abbia lasciato perché innamorato della bellissima Eleonora Pedron. Il cuore, si sa, segue logiche sue ed è impossibile non ascoltarlo. Così la passione con la bellissima veneta avrebbe avuto la meglio e spinto l’artista a voltare totalmente pagina. Tuttavia, nessuno dei due pare voglia, al momento, soffermarsi sul nuovo rapporto, che da quanto apprendiamo è nato in maniera fortuita.

Eleonora Pedron: nessun ritorno di fiamma con Max Biaggi

Lo scorso febbraio Chi aveva raccontato la fine del rapporto tra Eleonora Pedron e Nicolò De Vitis, inviato de Le Iene, rimasti fidanzati un anno. Più di recente la modella ha smentito un presunto ritorno di fiamma con Max Biaggi.

I due, genitori di Ines Angelica e Leon Alexandre, rispettivamente di 10 e 9 anni, si stimano e provano affetto reciproco, ma non sarebbe riscoccata la scintilla. L’ex compagno nelle scorse settimane si è lasciato andare ad un lungo sfogo contro i giornalisti per i falsi scoop raccontati e ammessa nostalgia per le corse.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!