Alessia Marcuzzi completamente nuda su Instagram: lo scatto è bollente [FOTO]

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è nota per essere una persona completamente libera: non ha mai dato peso eccessivo alle critiche, e tutti gli attacchi a cui è continuamente sottoposta non la scalfiscono di un millimetro. In queste ore è al centro di alcune polemiche sollevate da parte degli haters.

Le polemiche su Alessia Marcuzzi

Ad essere oggetto di discussione questa volta (in realtà l’ennesima), è un’immagine che l’ex conduttrice de “L’Isola dei Famosi” ha pubblicato sul suo profilo Instagram. La bionda romana ha infatti postato uno scatto che la immortala quasi nuda, in penombra, con uno sfondo mozzafiato della città di New York.

Tra i tanti commenti dei sostenitori e dei fan, sono però arrivati anche quelli di contestazione. In molti accusano la conduttrice di essere eccessivamente spudorata e di non trovare questo atteggiamento consono con il suo ruolo di mamma. Ovviamente la romana non ha controbattuto alle illazioni, lasciando cadere le provocazioni con un eloquente silenzio.

Alessia Marcuzzi di nuovo in tv

Intanto tra poco rivedremo in tv Alessia Marcuzzi. La presentatrice è entrata a far parte della “scuderia” di Maria De Filippi. A lei è stata infatti affidato il timone della conduzione del reality Temptation Island Vip. Un’edizione che partirà dal prossimo ottobre su Canale 5 in prima serata e che si preannuncia già un successo. Alessia dovrà cercare di eguagliare i numeri record portati a casa dal suo collega predecessore Filippo Bisciglia: ma l’impresa per una fuoriclasse come lei non sarà affatto ardua.

Qualche giorno fa sono state confermate le 6 coppie che prenderanno parte alla nuova edizione. A mettere a dura prova il loro amore saranno infatti: Natalie Caldonazzo e il fidanzato Andrea, il cantautore Pago e Serena Enardu, Ciro Petrone e la fidanzata Federica, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, Damiano “Er faina” e la fidanzata Sharon, Anna Pettinelli e il fidanzato Stefano Macchi.

La storia d’amore con il marito Paolo Calabresi Marconi

Sembra continuare a gonfie vele il matrimonio tra Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi. I due sono convolati a nozze segretamente nel 2014, a Londra. Per adesso si godono le meritare vacanze insieme ai due figli di Alessia, Mia e Tommaso, avuti rispettivamente da Francesco Facchinetti e Simone Inzaghi. La conduttrice ha fatto sapere in una recente intervista di volere un terzo figlio, ma che per adesso i tempi non sono ancora del tutto maturi, soprattutto per il suo nuovo compagno. Desiderio che però in un futuro cercheranno sicuramente di esaudire.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!