Anticipazioni Bitter Sweet, trama 61esima puntata del 26 agosto: il matrimonio di Nazli e Ferit in pericolo

Bitter Sweet

61esimo appuntamento con la soap opera turca di Canale 5 con Ozge Gurel

Dopo due settimane col doppio episodio, da lunedì prossimo la soap opera turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore tornerà in onda con la versione classica. Lo sceneggiato con Ozge Gurel che sta piacendo tanto al pubblico di Canale 5 sta per giungere a conclusione.

Le storie di Nazli e Ferit ambientate ad Istanbul, infatti, nella seconda settimana di settembre chiuderà i battenti per dare spazio al dating show Uomini e Donne. Quindi dal lunedì al venerdì andranno in onda solo un episodio di Dolunay, ovvero dalle ore 14.45 alle 15.30 circa. Cosa accadrà nella puntata di lunedì 26 agosto 2019? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le anticipazioni dettagliate.

Spoiler Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, trama episodio numero 60

Le anticipazioni del 61esimo episodio della soap opera turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore in onda lunedì 26 agosto 2019, rivelano che dopo tanta attesa arriverà il compleanno di Ferit. A quel punto la moglie Nazli dopo essersene dimenticata, deciderà di organizzargli il più presto possibile una festa a sorpresa invitando tutti i suoi vecchi amici.

Tra questi sarà presente anche una ragazza che si chiama Pelin, la quale però sembra avere qualcosa in sospeso col ricco imprenditore. Intanto il perfido Hakan deciderà di mettere un’altra spia all’interno dell’azienda del protagonista dello sceneggiato. Mentre l’amica della chef, Fatos, avrà un importante appuntamento di lavoro con uno stilista di fama internazionale.

Successivamente Ferit inizierà a cercare Tahir ovunque senza però riuscire a trovarlo. Scoprirà che è stato assassinato da Demet? Infine Nazli deciderà di dare lezioni di cucina per riuscire a guadagnare di più e saldare le rate del mutuo.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: ecco dove rivedere le puntate 

Per tutti i telespettatori italiani che si sono persi tutti o alcuni episodi del popolare sceneggiato turco di Canale 5 Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, c’è la possibilità di vederli. Basta semplicemente collegarsi al portale web Mediaset Play e cercare nell’apposita sezione dedicata alle soap opera.