Karina Cascella svela l’oscuro segreto su suo padre: “L’ho odiato”

Karina Cascella è divenuta famosa al pubblico attraverso la sua partecipazione, in qualità di opinionista, a Uomini e Donne. Dal suo esordio in tv sono passati tantissimi anni e in tutto questo periodo è molto cambiata anche dal punto di vista personale.

Con il passare del tempo è riuscita a domare e smussare alcuni lati del suo carattere, anche se la sua personalità irascibile continua a permanere. Ad ogni modo, nonostante il suo carattere, la donna è riuscita a riscuotere a raggiungere un numero di fan davvero notevole. Proprio per questo, Karina Cascella si diverte spesso a rispondere alle curiosità del suo pubblico e ieri ha lasciato trapelare anche un oscuro segreto su suo padre.

Un utente in particolare, infatti, le ha chiesto se nel corso della sua vita abbia mai provato odio profondo per qualcuno. Ebbene, in occasione di tale argomento la donna ha rivangato il passato raccontando un episodio decisamente triste vissuto nella sua vita.

Karina parla di suo padre e svela un segreto che nessuno sapeva

Tutti i fan sapranno sicuramente che Karina ha avuto un trascorso davvero turbolento. Da giovanissima si è trovata ad affrontare la morte dei suoi genitori rimanendo da sola con le sue sorelle. Se con la madre ha sempre avuto un rapporto bellissimo, però, lo stesso non può dirsi di quanto accaduto con la sua figura paterna. Karina Cascella, infatti, ha svelato un segreto su suo padre che, forse, non era mai trapelato fino ad ora. La donna ha detto di aver odiato moltissimo l’uomo a causa di alcuni suoi comportamenti.

L’opinionista non riusciva a tollerare di vedere la sua mamma soffrire moltissimo a causa sua. Inoltre, ha alluso anche al fatto che l’uomo adoperasse degli atteggiamenti errati anche con le sue figlie. (Continua dopo la foto)

Karina parla di suo padre

La Cascella ha perdonato ed è andata avanti

Ad ogni modo, con il passare del tempo, è riuscita ad andare avanti e, soprattutto, a perdonare quanto accaduto. L’odio nutrito è durato 20 anni, adesso però tale sentimento ha lasciato spazio ad altre emozioni ed eventi decisamente più belli ed allegri. I fan sono rimasti davvero stupiti nell’apprendere tale segreto in merito al padre di Karina Caacella.

La donna, inoltre, non ha spiegato nel dettaglio quali siano stati i comportamenti errati assunti da suo padre, per questo motivo, i numerosi utenti del web sono stati lasciati con la curiosità. Qualunque cosa sia accaduta, sicuramente si è trattato di qualcosa di molto brutto e spiacevole in grado di turbare così tanto la sua infanzia.