Uomini e Donne, la storica coppia si dice addio per sempre: arriva la brutta notizia per i fan

'Uomini e Donne' Klaudia, Antonio e Alessio Campoli possibili tronisti
'Uomini e Donne' Klaudia, Antonio e Alessio Campoli possibili tronisti

La loro storia d’amore ha fatto sognare ed appassionare schiere di romantici fan, gli stessi che fino a poco tempo fa hanno vissuto momenti concitati di preoccupazione per la sorte dei loro beniamini. Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini infatti, dopo aver annunciato di stare attraversando un delicato periodo di crisi, hanno fornito ulteriori dettagli decidendo, a loro modo, di rompere definitivamente il silenzio.

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini: è addio?

In realtà un annuncio ufficiale da parte dei due non è ancora arrivato, ma l’ex tronista, che in questo momento si trova in vacanza ad Ibiza, rispondendo ad un suo follower, ha fatto intendere di essere arrivata al capolinea con Oscar. Dopo aver smesso di seguirsi rispettivamente sui social, i due hanno deciso di partire separatamente. Inoltre, il napoletano, continua a postare post emblematici che fanno presagire inevitabilmente al peggio. (Continua dopo la foto)

Nell’occhio del ciclone con Raffaella Mennoia

La coppia solo qualche mese fa è stata al centro di una polemica mediatica e social molto forte con il braccio destro di Maria De Filippi Raffaella Mennoia. Un battibecco nato a seguito della loro mancata partecipazione ad una puntata speciale del dating show Uomini e Donne, il programma che li ha fatti conoscere, innamorare e vivere insieme per ben tre anni.

I due ragazzi hanno spiegato di aver gentilmente declinato l’invito della redazione ad una caccia al tesoro. Alla base della mancata partecipazione ci sarebbero stati impegni lavorativi improrogabili. L‘ex tronista napoletano ha dunque tuonato contro lo staff della De Filippi. Ha sottolineato, sempre con rispetto ed educazione, di non essere mai stato invitato in trasmissione. Una delle poche coppie, in effetti, a non essere mai stata invitata per il consueto resoconto sentimentale coordinato da Queen Mary.

Uomini e Donne sullo schermo a settembre

Intanto i fan più ansiosi dovranno attendere ancora un pò. A partire dal 16 settembre tornerà sul piccolo schermo il trono classico di Uomini e Donne. Al momento si conoscono i nomi degli attuali tronisti, saranno due, un uomo e una donna. Si tratta della biondissima modella Erica Talco, ex concorrente del Grande Fratello e dell’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià Giulio Raselli nonchè ex tentatore in Temptation Island.

Il 30enne ha infatti instaurato all’interno del reality che mettere a dura prova l’amore e la passione, un legame molto stretto con Sabrina, la bionda 45enne, fidanzata con Nicola di 15 anni più giovane. Lei è stata fin da subito molto presa, un interessa però non molto corrisposto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!